News

Herno: eccellenza premiata al Save the Brand

Luca Antonio Dondi
2 novembre 2015

herno

Si è svolta a Milano la seconda edizione di Save the Brand, il concorso che premia le eccellenze italiane appartenenti ai settori delle 3 F: food, fashion, furniture.

Tra le 50 aziende selezionate, di cui 22 per il settore fashion, Claudio Marenzi, Presidente di Herno e di Sistema Moda Italia, si aggiudica il premio nella categoria “Crescita del branded business”.

Un riconoscimento meritato, ottenuto grazie ad un lavoro costante ed efficace che ha reso Herno un punto di riferimento per il Made in Italy nel mondo. L’efficacia, la grinta e la tenacia di Claudio Marenzi hanno portato, nel 2014, un fatturato di ben 60 milioni di euro, contro gli appena 33 milioni del 2012: risultati, questi, che dimostrano la crescita esponenziale del marchio negli ultimi anni, dovuta alle innovazioni tecnologiche e ai vantaggi apportati proprio con l’arrivo del nuovo Presidente.

“Uno dei nostri principali obiettivi – ha dichiarato Claudio Marenzi – è far conoscere all’estero la qualità del nostro brand e del valore intrinseco del Made in Italy. Grazie all’eccellenza italiana continuiamo infatti a contraddistinguerci sui mercati globali, confermando l’alta qualità dei nostri prodotti”. Una vittoria importante che premia gli sviluppi e le conquiste di questi ultimi anni.


Potrebbe interessarti anche