Advertisement
News

Hervé Léger apre la sua prima boutique in Italia

staff
24 novembre 2011


La griffe Hervé Léger ha scelto Roma per aprire la sua primissima boutique italiana in collaborazione con Sermonetta Luxury Group in Via del Babuino 25.
«Quando ho rilevato la maison Hervé Léger non avevo che un idea in testa: il glamour Holliwoodiano. La femminilità e la versatilità della donna contemporanea sono sempre stati la fonte di ispirazione per la rinascita di questo marchio. Da allora è nata una bella storia tra Hervé Léger e la donna…ho sempre fortemente desiderato avere una boutique a Roma capitale della moda e della dolce vita».
«Hervé Léger e’ diventata una griffe di riferimento nel mondo della moda » dice Max Azria fondatore e designer del gruppo BCBG MAXAZRIA.
Fondata nel 1985, la griffe Hervé Léger è stata riacquistata nel 1998 dal gruppo BCBG MAXAZRIA e rilanciata con successo nel 2007 con una sfilata durante la Fashion Week di New York.
Numerosissime sono le celebrità che indossano Hervé Léger tra cui Keira Knightely, Kate Winslet, Diane Kruger, Angelina Jolie, Eva Mendes, Kate Brosworth, Jennifer Lopez e ancora Lou Doillon e Roxanne Mesquida solo per citarne alcune.
Il concept della nuova boutique riprende gli elementi distintivi della maison Hervé Léger unendo dettagli classici e moderni in uno spazio di 85 metri quadrati in cui parqué e stucco bianco sono messi in valore da una luce eclatante di lampadari dal design innovativo.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche