Gossip

Hilary Duff e Mike Comrie insieme al Coachella

Veronica Gomiero
12 aprile 2014

Schermata 2014-04-13 a 11.19.09

Ci eravamo lasciati con la notizia della decisione di una separazione “amichevole” tra Hilary Duff e Mike Comrie dopo soli tre anni di matrimionio.
Poco dopo le voci di un riavvicinamento si sono però fatte insistenti. Solo settimana scorsa infatti i due sono stati paparazzati iniseme per le strade di Beverly Hills, mano nella mano. Lo stesso giorno la coppia ha confermato la notizia: nessun divorzio, pare infatti che l’amore abbia prevalso.
Proprio ieri in occasione del Coachella festival Hilary e Mike sono stati visti insieme rilassati e divertiti con i loro amici.
Una fonte ha riportato come dopo la decisione di riconciliarsi i due si siano visti decisamente spesso e come stiano cercando di far funzionare al meglio il loro matrimonio.
Al festival Hilary e Mike si sono presentati con look simili: dei semplici shorts e t-shirts, più gli accessori super glamour della principessina Disney – un fedora e una nuova borsa di Chanel che la 26enne aveva postato orgogliosa su Instagram pochi giorni fa.
Sarà galeotto il Coachella per questa coppia?

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche