Advertisement
Gossip

Hillary Clinton e la scandalosa borsa di Ralph Lauren

Isabella Grandi
25 giugno 2016

download

Hillary Clinton scandalizza gli americani. Qualche giorno fa, la candidata alla Casa Bianca si è recata al Lenox Hill Hospital a Manhattan per far visita al secondo genito della figlia Chelsea, con una borsa firmata Ralph Lauren da 3500 dollari.
Ennesimo scivolone, non di stile ma di buon senso, dal momento che Hillary si presenta come la paladina della middle class: la borsa, vero must have per ogni fashion victim, è di fatto ben poco adatta al profilo che la candidata ha voluto dare alla sua campagna.

tumblr_inline_o96fgfTSk51u3v2xc_1280

In una precedente occasione Hillary si era presentata con una giacca di Armani da ben 12 mila dollari e con una messa in piega da 600 dollari. L’avversario Donald Trump l’ha definita “corrotta e venduta”, attribuendo a lei e al marito Bill Clinton guadagni superiori a 100 milioni di dollari per conferenze a pagamento tenute negli ultimi anni. Hillary non sarà certo come Michelle Obama, che dopo essere diventata la First Lady ha iniziato a optare per abiti e accessori più cheap, ma per un restyling più consono alle sue idee politiche c’è sempre tempo!


Potrebbe interessarti anche