News

Hilton pronto a sbarcare sul lago di Como

Elisabetta Pacifici
15 dicembre 2014

lake_como

Hilton Lake Como, una struttura di lusso sul lago di Como, aprirà al pubblico nel 2017 a pochi passi dalla storica Villa Olmo. Hilton Worldwide ha stipulato un accordo con il Gruppo Limonta, azienda familiare attiva nel settore tessile dal 1893 e nel settore immobiliare dal 1990, per l’apertura di una struttura a marchio Hilton Hotels & Resorts sulle rive del Lago di Como.

La nuova struttura sarà formata da all’incirca 160 camere e sorgerà in un’area di sviluppo urbano multifunzionale. Inoltre al suo interno ci sarà una ballroom di oltre 400 metri quadri, spazi meeting versatili, un business center all’avanguardia, una piscina all’aperto, una spa e un centro fitness.

Per quanto riguarda i servizi di ristoro, Hilton Lake Como offrirà un’ampia scelta: il pool bar, per pranzi leggeri e snack veloci, un bar per le colazioni e un ristorante di alto livello situato all’ultimo piano.

Il lago di Como è ormai considerata una delle mete turistiche europee più importanti anche se attualmente si può notare una scarsa offerta di hotel di lusso, Hilton Lake Como segnerà l’ingresso del prestigioso gruppo alberghiero internazionale nella zona.


Potrebbe interessarti anche