News

Hip Hop collabora con Pechino Express e mette in palio un viaggio “ai confini dell’Asia”

staff
15 settembre 2014

10556509_10152217403377007_2801609158024125065_n

Pechino Express è pronto a portarci ai confini dell’Asia con la sua terza edizione. Dopo il doppio episodio del 7 e 8 settembre, la trasmissione riparte ogni lunedì a partire da oggi, in prima serata su  Rai 2.

Quest’anno gli spettatori più accaniti potranno non solo viaggiare con l’immaginazione insieme alle otto coppie concorrenti, ma anche sperare di vivere un’esperienza simile. Grazie alla partnership con Hip Hop, infatti, il pubblico della trasmissione potrà seguire l’avventura asiatica sperando nel frattempo di vincere qualche premio.

Hip Hop ha messo a disposizione orologi e gioielli che verranno indossati nel corso della trasmissione, e ha lanciato un concorso online mettendo in palio un viaggio favoloso.

Per partecipare è necessario seguire sulla pagina Facebook di Pechino Express un gioco interattivo tra il programma e il pubblico. Ogni settimana verrà caricata la nuova tappa di un viaggio virtuale che prosegue grazie alle indicazioni dei partecipanti, chiamati a scegliere tra due esiti possibili alla fine di ogni puntata. Ogni giorno verrà sorteggiato il vincitore di un orologio o Hip Hop, e alla fine del concorso la posta in gioco si alza: i partecipanti più assidui avranno la possibilità di essere estratti per un viaggio per due persone “ai confini dell’Asia”.

 


Potrebbe interessarti anche