Advertisement
News

H&M apre in corso Buenos Aires

Clarissa Monti
29 novembre 2016

handm070611_560

Apre oggi l’ottavo store H&M a Milano: la notizia era nell’aria già da tempo, ma ora è ufficiale e lo storico edificio di corso Buenos Aires 8 ha trovato un nuovo inquilino. Il colosso del fast fashion ha acquistato gli spazi del ferramenta Collini, spostatosi nel 2011 a pochi metri di distanza: oltre 1.500 metri quadri di superficie su cinque livelli.

A distanza di un anno dall’opening in corso Vercelli, il gruppo svedese rafforza così la sua presenza nella capitale italiana della moda, in una delle vie commerciali più importanti d’Europa, che vanta un fatturato complessivo quotidiano tra i più alti al mondo.

Al pianterreno e al primo piano, trovano spazio le proposte womenswear e denim; il secondo piano è invece dedicato all’intimo, agli accessori e alla nuova linea H&M Beauty; al terzo livello, l’abbigliamento femminile più formale e curvy; mentre l’ultimo piano ha come focus il menswear.

Non mancherà infine uno dei servizi green più amati del marchio: il servizio di ritiro di capi usati in cambio di buoni sconto.


Potrebbe interessarti anche