News

H&M pronta a sbarcare a Hudson Yards?

Flaminia Scarpino
11 dicembre 2016

Hudson Yards

I rumors si rincorrono già da qualche tempo: H&M sarebbe pronto ad inaugurare entro il 2018 un mega store presso lo Hudson Yard, la nuova shopping destination in fase di sviluppo a New York.

Durante un’intervista rilasciata a wwd, Daniel Kulle, presidente della filiale nordamericana, ha infatti accennato che lo spazio che porterà l’insegna H&M all’interno del nuovo complesso coprirà probabilmente più di 3000 metri quadrati, classificandosi così per ampiezza subito dopo lo store presente nell’Herald Center (6000 metri quadrati).

I due piani – progettati per accogliere le collezioni uomo, donna, bambino e accessori del marchio – saranno allestiti con tecnologie di ultima generazione e materiali esclusivi: un mix che renderà unico nel suo genere il nuovo punto vendita.

Il colosso svedese del fast fashion sembra essere la ciliegina sulla torta dello Hudson Yards:  situato nella parte Ovest di Manhattan, la struttura commerciale è considerata lo sviluppo immobiliare privato più grande nella storia degli Stati Uniti! Sono infatti previsti 4.000 appartamenti e oltre 100 negozi, una scuola pubblica, un centro culturale, un luxury hotel, oltre ad una ventina di ristoranti, che verranno completati (fase I) tra 2018 e 2019.


Potrebbe interessarti anche