Fashion

H&M: una stagione nel segno di Versace

staff
27 giugno 2011


Dopo la collaborazione sofisticata di Lanvin, per la casa svedese brand low cost della moda ecco arrivare il tocco glamour di Versace. L’arrivo di Versace nei 300 negozi del gruppo sparsi nel mondo, è previsto per il 17 novembre.
Donatella Versace ha pensato a una capsule collection che raduni tutti gli stili iconici della Maison con colori vivaci, linee scolpite e sex appeal, perché come ha dichiarato in un’intervista, l’idea di una collaborazione con un brand che avvicina Versace ancora di più ai giovani, la esalta.
La linea femminile vedrà una donna vestita in abiti ravvivati da stampe multicolore ideali per le feste, con linee seducenti, inserti in pelle e borchie come quello indossato dalla stilista nella recente sfilata Versace Uomo P/E 2012 e poi spazio agli accessori, bijoux vistosi e sandali dal tacco a stiletto.
L’uomo invece avrà uno stile impeccabile e il grande rigore sartoriale caro alla maison, con un look impreziosito da accessori come cinture e gioielli maschili molto selezionati. Per la prima volta in assoluto per H&M, la capsule collection firmata Versace avrà come protagonisti anche oggetti per la casa.
Per rendere ancora più speciale questa collaborazione, dal 19 Gennaio 2012, esclusivamente on line attraverso il servizio e-shop sul sito H&M.com, Donatella Versace lancerà una pre-spring collection.

Marco Casuscelli


Potrebbe interessarti anche