News

Hogan presenta “Atelier”, un progetto di haute couture

staff
4 ottobre 2013

Schermata 2013-10-03 a 23.33.35

Hogan ha presentato “Atelier”, un progetto di haute-couture che vede protagonista Interactive, modello iconico del marchio.
Dieci creazioni uniche, preziose come gioielli, create artigianalmente utilizzando materiali di pregio ed esclusive lavorazioni. Un esempio originale di sartoria made-to-order di altissima qualità e valore.
Luminosità e brillantezza sono gli elementi che caratterizzano questa speciale collezione. Le lavorazioni – autentiche e sofisticate – sono ispirate a mondi lontani, prendendo spunti dalla mitologia greca e dagli elementi dell’universo. Cristalli e perle, ricami e trame preziose, la seduzione dei colori e della polvere di stelle.
Promise, Dama, Gold Sand, Jasmine, Rock Diamonds, Golden Heart, Walk of Fame, Andromeda, Crystal Denim, Rain Light: dieci straordinarie interpretazioni di Interactive compongono la collezione Hogan Atelier.

Hogan Atelier è disponibile su ordinazione esclusivamente su Hogan.com e in cinque selezionate boutique Hogan nel mondo, in occasione di uno speciale road-show.


Potrebbe interessarti anche