Beauty

Hollywood skin: una pelle perfetta come le celeb!

Giovanna Lovison
1 maggio 2014

Come ogni primavera, avete già pianificato tutto. Pile e pile di riviste sono state sfogliate e una moltitudine di fashion blog è stata cliccata per mettere a punto il guardaroba primavera/estate 2014: avete già scelto quelli che saranno i bikini più in, ed i sandali più glam, avete rifornito il cassetto degli smalti con le tinte pastello più romantiche e sostituito i toni spenti e scuri nell’armadio con un arcobaleno di colori vibranti. Vi sembra di aver pensato a tutto? Forse vi sbagliate. Che ne dite di dedicare una sferzata di novità anche alla vostra pelle?

Chanel viene in aiuto di noi donne, mettendo a punto una nuova formula di fondotinta che, nelle prime settimane di presenza sui mercati internazionali, ha già fatto battere il cuore a molte, moltissime fans. Vi sto parlando del nuovo Perfection Lumière Velvet, giunto da pochissimi giorni anche nelle profumerie del nostro bel paese e con tutte le carte per diventare un’icona ed un must have per tutte noi.

Foto 1

Alzi la mano chi di voi, mano a mano che ci si avvicina alla bella stagione, non ha desiderato sostituire il fondotinta invernale, più coprente e pesante, con uno ben più leggero ma capace comunque di cancellare ogni segno di stanchezza e rinvigorire l’incarnato? Il nuovo arrivato da casa Chanel permette proprio questo: un effetto “seconda pelle” che non si vede e, soprattutto, non si sente. Inoltre – aspetto da non sottovalutare – si tratta di un prodotto pensato appositamente per tutte coloro che, con l’innalzamento delle temperature, sognano di dimenticarsi della pelle mista o grassa. La formula brevettata, caratterizzata dal finish cipriato e dalle polveri minerali, mantiene sotto controllo la lucidità del viso, per regalare un incarnato da star. È proprio dalle celebrity che viene l’ispirazione per una pelle tanto perfetta, non è così, amiche? Pensate alle modelle ed attrici che vivono a L.A. e devono combattere ogni giorno con paparazzi, temperature elevate e pelle a prova di scatto.

Foto 2

Un alleato come Perfection Lumière Velvet di Chanel è perfetto per ricreare il look delle celebs, fresco e naturale ma d’effetto allo stesso tempo. Un prodotto così, una volta provato, diventa un alleato prezioso per mantenerci al meglio nelle lunghe giornate frenetiche, sia che siamo studentesse, lavoratrici o mamme.

foto 3

Il packaging è, ça va sans dire, chic e lussuosissimo. Dopotutto, è pur sempre di Chanel che si sta parlando! A far guadagnare (ulteriori) punti al prodotto è proprio la confezione: compatta, leggera e perfetta sempre: dalla make-up bag onnipresente nelle borse da lavoro al beauty case per il week end fuori città o la settimana ad Ibiza.

Sono sei le tonalità tra cui è possibile scegliere, con una gamma di colori che accontenterà tutte e con la possibilità di scegliere la variante più scura dopo i numerosi bagni di sole che, finalmente, ci attenderanno nei mesi a venire.

Che cosa aspettate a correre in profumeria? Io non ho resistito alla tentazione….

Giovanna Lovison


Potrebbe interessarti anche