News

Holy per la Nike Women Week

Flavia Rita Grotta Roldan
25 gennaio 2016

Schermata 2016-01-21 alle 17.23.19

In occasione della Nike Women Week, che si terrà dal 25 al 29 Gennaio, Holy ha organizzato, in data giovedì 28 Gennaio, dalle ore 11 alle 12, la “Holy Yoga Class VINYASA FLOW”, un training personalizzato durante il quale le partecipanti potranno allenarsi insieme alla Holy White Crew powered by Nike, un gruppo di IT Girls tra cui Ginevra Rossini, Margherita Puri Negri e Gilda Moretto.

Nella stessa giornata sono inoltre previsti alcuni incontri con specialisti, come osteopati e fisioterapisti, che il brand metterà a completa disposizione delle partecipanti per fare domande, chiarire dubbi e ricevere consigli e pareri su misura.

Insomma, una giornata, o meglio, una settimana, all’insegna dello sport e il relax dedicata interamente alle donne; il tutto in una location suggestiva come Villa Quarzo, in Via Joe Colombo 6 a Milano. Durante il corso della Nike Women Week non mancheranno, infatti, incontri esclusivi con allenamenti dedicati, massaggi rilassanti a mani e viso offerti dagli esperti di QC Terme e, infine, per le più golose, le proposte culinarie di Gnambox.


Potrebbe interessarti anche