Auto

Hyundai i20 di nuovo sponsor ufficiale di The Voice of Italy

Matteo Giovanni Monti
22 febbraio 2016

0

Per il secondo anno consecutivo è confermata la partnership fra il marchio di Seul e il talent show italiano: la nuovissima e compatta Hyundai i20 accompagnerà infatti The Voice of Italy e tutti i concorrenti per l’intera sua durata, dal 24 Febbraio al 25 Maggio 2016, in onda su Rai 2.
Si fondono due anime pulsanti, musica e motori. Non solo un semplice placement e una campagna pubblicitaria, bensì una collaborazione a tutto tondo. A rappresentare TVOI ci sarà il giovane ed energico conduttore Federico Russo. ll progetto sarà esteso non solo alla televisione, ma anche alla radio ed ai social network più cliccati del momento.1
Il marchio Hyundai rafforza il suo entusiasmo in questa iniziativa, offrendo un test drive con la stessa i20. Dunque sarà possibile partecipare all’iniziativa speciale “i20 Talent Show” che permetterà ai più fortunati di vivere un’esperienza unica in occasione della finale di The Voice of Italy 2016 !

Ulteriore traguardo per questa vettura, che ha infatti recentemente raggiunto un importante risultato in Europa: 1.000.000 di unità vendute. L’arrivo della Nuova Generazione i20 ha segnato un doppio passo avanti grazie al suo design sofisticato, ai suoi interni d’alto livello e agli spazi generosi, così come equipaggiamenti sopra le aspettative, mai introdotti prima su una vettura del suo segmento.
2Disponibile in tre diverse versioni: la Cinque Porte, elegante e spaziosa, altrimenti la dinamica e grintosa Coupè, dedicata per un pubblico più giovane e sbarazzino infine il nuovo Crossover Active, perfetto per la jungla urbana. Tutte e tre sono spinte da due nuove motorizzazioni: il 1.0 T-GDI a 3 tre cilindri, da 100 Cv, altrimenti lo stesso potenziato a 120 Cv per una guida più performante garantendo però l’efficienza.

 


Potrebbe interessarti anche