Advertisement
Children's

I bambini (e la nuova linea in taglie mini) di casa Kardashian

Martina D'Amelio
2 marzo 2014

copertina-kardashian-kids

Una nuova linea, ideata dalle sorelle Kardashian, regine del gossip ma anche del fashion in taglie mini. La collezione disegnata da Kim, Kourtney e Khloé approderà online il 15 marzo, si chiama Kardashian Kids e si ispira ai bimbi, sempre attenti alle ultime tendenze, delle sorelle made in Usa.

L’idea del progetto dedicato alle taglie baby, dai 0 ai 24 mesi, è nata durante l’attesa della piccola Penelope, figlia della primogenita delle sorelle, Kourtney.

La bambina è venuta al mondo nel 2012, ma già detta legge in fatto di stile: di recente in Messico è stata immortalata con un delizioso bikini firmato PilQ Barcelona, in compagnia del fratellino più grande Mason, nato nel 2009.

B-KARDASHIAN-KIDS

È stata Kourtney la nostra ispirazione per la nuova linea, ma poi sono rimasta incinta anche io, e ho capito quanto sia importante vestire i più piccoli con i tessuti più comodi e morbidi” ha dichiarato Kim a WWD.

Compagna di Kanye West (ma presto moglie) e secondogenita della famiglia Kardashian, Kim ha infatti da poco partorito la bellissima North, già protagonista delle copertine patinate. E regina di un armadio da urlo: per la sua nascita, i regali più ricercati di Lanvin, Givenchy, Alexander Wang, Martin Margiela, Cèline, creati appositamente per lei.

C-KARDASHIAN-KIDS

E che dire di Khloé Kardashian? Lei è l’unica a non avere figli e ad essere in trattative per il divorzio dal campione di basket Lamar Odom. Ma questo non le impedisce di tessere le fila del nuovo progetto: la Jupi Corp., società basata a Los Angeles, va a gonfie vele anche con la linea per adulto lanciata nel 2011.

Con un range di prezzo di fascia economy, che va da circa 15 a 30 dollari, e ben 30 capi, la collezione Kardashian Kids è pronta a conquistare le mamme di tutto il mondo, a partire dalle clienti di ‘R’ Us Babies, sito scelto per la prima vendita in esclusiva.

E voi, siete pronte a farvi contagiare dalla Baby Kardashian Mania?

Guarda la gallery per scoprire le scelte di stile dei piccoli di casa Kardashian:

1-kourtney-penelope-kardashian-bikini

Kourtney Kardashian e Penelope in Messico. La piccola indossa un bikini di PilQ Barcelona

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Potrebbe interessarti anche