Beauty

I beauty case delle celeb: chi usa cosa?

Kiki
16 novembre 2016

screen-shot-2015-07-20-at-13559-pm

Quando pensiamo ai segreti di bellezza delle celeb ci vengono subito in mente squadroni di parrucchieri e make up artist, trattamenti esclusivi e prodotti beauty inavvicinabili, certamente non alla portata di noi povere comuni mortali. Sarete invece sorprese nello scoprire che non è tutto oro quello che luccica: moltissime star affidano infatti la propria beauty routine a prodotti assolutamente abbordabili, se non addirittura economici, che possono essere acquistati anche con budget piuttosto limitati.

0a74543d809139f3_347d652cc73411e29cc922000aaa090c_7-preview_2

Dimenticate per un attimo l’invidia per creme da centinaia di euro e pozioni antietà dagli ingredienti rarissimi e preziosi, le parole d’ordine in questo caso sono: minima spesa, massima resa!  

Da Beyoncé a Charlize Theron, da Gwyneth Paltrow a Kim Kardashian, da Kety Perry a Jennifer Lawrence: chi usa cosa? Dando una sbirciatina ai beauty case di influencer e bellissime di Hollywood, abbiamo scovato per voi 10 prodotti di skincare accessibili a tutte le tasche…da provare subito!

  • Sempre a proposito di capelli, un brand da non farci sfuggire è di certo Moroccanoil, che produce prodotti haircare a base di olio di argan. Tra questi, ad esempio, il Trattamento Maroccanoil ha fatto breccia nel cuore di bellissime come Katy Perry, Renée Zellweger, Salma Hayek, Marion Cotillard e Nina Dobrev.

  • Sono diverse le celeb che hanno confessato di usare Aquaphor, il trattamento ristrutturante per pelli danneggiate di Eucerin, specifico per attivare i processi di rigenerazione dell’epidermide, anche quella più screpolata o irritata. Chi? Charlize Theron, Nicole Kidman, Beyoncé e Lucy Liu, solo per fare qualche nome!

  • Sempre Charlize Theron è una grande fan del Detergente Fluido di Cetaphil: specifico per le pelli secche e sensibili, rimuove al meglio le impurità e i residui di trucco coccolando la pelle con la sua delicatezza. Approvato anche da Jennifer Garner, Olivia Wilde, Zoe Saldana e la nostra beauty guru preferita, Clio Makeup!

  • I sali di Epsom, detti anche sali inglesi, sono un vero toccasana, parola di Gwyneth Paltrow, Victoria Beckham, Elle Macpherson e Jennifer Lawrence: non solo rendono la pelle più morbida e levigata, grazie alle loro proprietà emollienti ed esfolianti, ma aiutano ad alleviare lo stress, ad espellere le tossine e a distendere i muscoli. Perfetti per un bagno rilassante!

  • Gwyneth Paltrow è una grade amante della cosmesi naturale e in particolare dell’Acqua Termale Spray di Avène, con la sua azione emolliente, addolcente e lenitiva.

  • Durante la prima gravidanza lo utilizzava per tenere sotto controllo le smagliature, ora non può più farne a meno per mantenere giovane e disteso il contorno occhi. Di chi e di cosa stiamo parlando? Di Kim Kardashian e del “suo” Bio Oil!

  • Anche se è tutt’altro che naturale – dal momento che è un gel di petrolio – la Vaselina è un ottimo alleato multifunzione e per questo è molto apprezzata dalle star di Hollywood: Jennifer Aniston la usa per il contorno occhi, Rita Ora per proteggere le labbra durante l’inverno, Rachel Bilson come detergente per il make-up più ostinato.

  • Per mantenere la sua pelle sempre morbida ed elastica, Victoria Beckham utilizza Skin Food di Weleda, un trattamento multiuso che nutre in profondità, idrata e protegge grazie agli estratti di viola del pensiero, fiori di camomilla e calendula. Ottima per il viso, è indicata anche per gomiti, mani, piedi e ginocchia!

  • Labbra tutte da baciare: i lip balm naturali a forma di ovetto firmati EOS sono i più apprezzati dalle star, da Britney Spears a Kim Karashian, da Miley Cyrus a Hilary Duff. Il segreto di questo successo? La forma pratica e divertente, le profumazioni invitanti e la composizione naturale, con vitamina E, burro di karitè e olio di jojoba.

  • Ecco gli Sugar Bear Hair, gli orsetti gommosi che stanno conquistando i beauty case delle celeb, a partire da tutto il clan Kardashian: hanno infatti già fatto capolino sui social di Kylie Jenner, Kim e Khloé Kardashian. Grazie al mix di vitamine (A, C, D, E, B6, B12, acido folico, biotina), minerali (in particolare zinco) e olio di cocco, rigenerano e rinforzano i capelli, aiutandoli soprattutto nel cambio di stagione.


Potrebbe interessarti anche