Advertisement
Beauty

I beauty look al Festival del Film di Roma

Claudia Occhipinti
20 ottobre 2014

1. beauty festival cinema Roma

Anche quest’anno il Festival Internazionale del Film di Roma ci regala emozionanti sorprese, scoperte e beauty look da ricreare per sentirsi un pò star. Nicoletta Romanoff, madrina dell’evento, inaugura il tappeto rosso sfoggiando un look sui toni rosati, sui quali risalta un make-up non proprio leggero: uno smokey eyes super intenso valorizza il suo sguardo, il tutto enfatizzato da un raccolto spettinato che la rende chic ma sbarazzina allo stesso tempo.

2. beauty festival cinema Roma

Per le grandi occasioni, gli chignon sono sempre i protagonisti tra le acconciature: Cristiana Capotondi , dal look del tutto naturale ma elegante e raffinato, ha scelto uno chignon basso, all’altezza della nuca/collo, sfoggiando una mise di classe e senza tempo.

3. beauty festival cinema Roma

C’è anche chi ama osare con degli smokey eyes particolarmente sfumati, forse anche troppo… tra queste Alexandra Dinu e Claudia Pandolfi : tra un caschetto e un semi raccolto, il make-up appare troppo deciso e poco curato per l’occasione.

Se abbinato al make-up e all’outfit giusto, il capello lungo e morbido, può fare la sua parte! A sceglierlo Linda Santaguida, Sveva Alviti, Elisa Sednaoui, Dayane Mello, Valentina Lodovini: tra queste tanti make-up diversi, ma quello che vince fra tutti è il natural look! Sfumature tenui per finish eterei, sfumature leggere e dai colori neutri enfatizzati da labbra rosse o linee di eyeliner grafiche.

6. beauty festival cinema Roma

Il podio però lo vince lui: il raccolto intrecciato dallo stile romantic bohemian di Nathalie Rapti abbinato ad un trucco autunnale sui toni del borgogna.

7.beauty festival cinema Roma


Potrebbe interessarti anche