Beauty

I beauty look delle star al Festival del Cinema di Venezia

Claudia Occhipinti
28 agosto 2014

1

Flash luccicanti come diamanti hanno illuminato il volto di molte star in occasione del Festival del Cinema di Venezia: la laguna, dall’atmosfera magica tutto l’anno, ospiterà fino al 6 settembre  grandi celebrità del cinema italiano ed internazionale. Defilé lussuosi da red carpet , hanno fatto da cornice perfetta per una manifestazione che da 71 anni attira star da tutto il mondo. Luisa Ranieri, madrina d’onore, ha aperto ufficialmente le danze, sfoggiando un beauty look statuario: capelli raccolti in un’acconciatura maestosa, perfettamente costruita per mettere in risalto la sua eleganza. Sfumature beige per un make-up glam nude.

2

Il raccolto è un vero must; retrò, destrutturato, morbido, le nostre celebrities hanno sfoggiato dei veri capolavori di hairstyling. Ciuffi voluminosi, lacca à gogo, onde morbide, e non manca nemmeno il classico chignon da étoile. Il raccolto è pur sempre un classico e le star lo amano per i grandi eventi.

3

Tappeto rosso, rossetto rosso!!! Il binomio eleganza-rossetto rosso non viene meno; tra i tantissimi look nude, delicati, sui toni del rosa pesca, c’è chi ama osare. Il rossetto rosso lo vediamo abbinato ad un trucco occhi sempre leggero, magari realizzato con generose passate di mascara e via. Meglio un incarnato poco abbronzato!

4

I look nude, sempre così eleganti e sofisticati, sono stati i protagonisti. Labbra glossate per i riflettori, blush pescati e ciglia voluminose per occhi da flash. Il tutto incorniciato da una pelle effetto porcellana!

5

Ma c’è anche chi rema contromano; niente look al naturale, niente rossetto rosso e occhi quasi struccati, ma si allo smokey o all’allure vintage.

E’ pur sempre vero che il red carpet è il trionfo dell’eccentricità.

6


Potrebbe interessarti anche