Beauty

I beauty look di Emma e Arisa a Sanremo

Claudia Occhipinti
13 febbraio 2015

1. Sanremo

La 65esima edizione del festival di Sanremo è al centro dell’attenzione mediatica e non potevamo di certo farci sfuggire i beauty look sfoggiati dalle talentuose vallette: Emma Marrone e Arisa.

Anche quest’anno gli outfit non hanno tradito le attese: un mix di stili, dal glamour chic al rock aggressive, in perfetta sintonia con le personalità delle principesse di Re Carlo.

2. Sanremo

Nessun abito dai colori sgargianti come la scorsa edizione, ma il nero, il rosso e il bianco abbinati a tessuti preziosi con ornamenti di pizzo e pailletes hanno valorizzato con eleganza le due eccentriche personalità.

Labbra rosse e dal finish laccato in primo piano per la cantante salentina, abbinate ad una linea di eyeliner su occhi dalle ciglia extra voluminose. Un beauty look che ha dato spazio ad acconciature classiche e chic: uno chignon sulla base della nuca abbinato ad un abito rosso in pizzo firmato Dolce & Gabbana e un semi raccolto ondulato per gli abiti in bianco e nero.

3. Sanremo

L’animo effervescente di Arisa ha concesso alla cantante potentina di esibire un beauty look stravagante soprattutto per quanto riguarda le tonalità di rossetto sgargianti come quella della terza serata: un fucsia candy incorniciato dal suo pixie cut, alternato a labbra rosse viniliche abbinate ad abiti dallo stile retrò.

Tra le note melodiche e le fantastiche voci selezionate quest’anno, tra le nuance dei bouquet di fiori donati agli ospiti d’eccezione e gli abiti incantevoli, le vallette di Carlo Conti sono riuscite a non deludere le aspettative?

Fino alla seconda serata tutto sembrava filare liscio, ma i look della terza serata hanno sollevato non poche critiche: il mini dress dorato indossato da Emma è sembrato poco appropriato tanto per il suo fisico quanto per l’occasione e la ripetitività dei long dress da Arisa hanno annoiato un pubblico sempre in attesa di qualche colpo di stile.

E voi quale look preferite? Il glam chic di Arisa o lo stile fashion holliwoodiano di Emma?


Potrebbe interessarti anche