Kiki's choice

I beauty look di Milano Moda Donna

Kiki
24 settembre 2014

La settimana della moda milanese è – purtroppo e finalmente! – giunta a termine e possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo. Ma tra le suggestioni viste sfilare nei giorni passati quali sono i migliori make up trend per la prossima primavera-estate 2015?

Ecco quelli che ho scelto per voi…

1

Partiamo con I’m Isola Marras, la linea contemporary firmata Antonio Marras: un nude look glamour, portabile, frizzante, ma allo stesso tempo chic, perfetto sia per la sera che per il giorno. L’incarnato senza imperfezioni viene scaldato da un tocco di blush, mentre un leggero smokey nei toni del grigio e del marrone, punta l’accento sullo sguardo, aperto dall’utilizzo della matita bianca nella rima ciliare interna.

2

Passiamo ora all’irriverenza giocosa di Moschino e della sua donna Barbie. Parole d’ordine: ironia e un tocco di malizia vintage. Ecco allora capigliature XL – possibilmente biondo platino –, lunghe ciglia da cerbiatta e soprattutto l’immancabile rossetto rosa con finish vinilico!

3

Infine, la donna-torero di Dolce e Gabbana, un concentrato di sensualità e raffinatezza. L’incarnato è fresco, appena illuminato da un tocco di blush pesca, mentre il make up è tutto incentrato sulle labbra color carminio e sullo sguardo, valorizzato da un cat-eyeliner dall’allure anni ’50. Il tutto, accompagnato dalle strepitose acconciature ispirate al flamenco, ornate da rose rosse e opulente corone d’oro.

E voi quale preferite?

La vostra Kiki


Potrebbe interessarti anche