Food

I caffè letterari di T’a Milano Bistrot

Carlotta Molteni
16 maggio 2016

vetrina

Tutti i mercoledì dalle 15.30 T’a Milano Bistrot ospita “4 Conversations About One Thing“, conversazioni che fondono capillarmente food e cultura.

Tra Piazza della Scala e via Dante, accanto a Palazzo Clerici, T’a Bistrot ogni mercoledì veste i panni di caffè letterario, dove sono ospitate conversazioni con autrici di fama nazionale per presentare le loro opere dedicate al mondo ed alla cultura gastronomici.

Ta Milano Store & Bistrot

Il ciclo di eventi ha avuto inizio il 4 maggio, ospitando quale prima relatrice Roberta Deiana, mentre mercoledì prossimo Barbara Torresan presenterà il suo settimo libro di ricette, uscito il 28 aprile, “Tondo come una polpetta“. Il 18 maggio avrà luogo la presentazione del nuovo libro della giornalista gastronomica Sara Porro, “Manuale di sopravvivenza amazzonica per signorine di città, uno sfizioso diario di viaggio dedicato alla curiosa ed inimitabile cucina peruviana, in compagnia di Petunia Ollister, ed il 25 maggio sarà dedicato alla giornalista Sandra Longinotti ed alla sua ultima pubblicazione, Home Kitchen Garden, incontro durante il quale si parlerà di orti in città e fiori eduli assieme alla giornalista del Corriere della Sera Marisa Fumagalli.

T’A MILANO STORE & BISTROT
Via Clerici, 1 Milano
tel. 02.87386130


Potrebbe interessarti anche