Beauty

I cofanetti beauty più cool delle feste

Giovanna Lovison
12 dicembre 2016

Siamo nel pieno del periodo più allegro e sfavillante dell’anno e che cosa c’è di meglio dell’andare a caccia del regalo più bello per amiche, mamme, sorelle e colleghe? Le profumerie sono piene zeppe di cofanetti e gift box ed è l’occasione perfetta per fare incetta di prodotti beauty, sfruttando le confezioni super ricercate e la possibilità di provare tantissimi prodotti diversi a prezzi speciali. Se siete voi stesse le destinatarie di un regalo speciale, meglio ancora. L’unica difficoltà sarà non cedere alla tentazione e comperarsi tutto.

Ecco le nostre proposte per riempire l’albero di Natale di bellezza.

  • Se adorate il Natale perchè vi permette di giocare con le manicure più pazze e luccicanti, il Ciaté Snow Globe Cofanetto Smalti è il vostro: racchiusi all’interno di una sfera trasparente, sei mini smalti sui toni del bordeaux, del rosa e dell’oro.

  • Nascosto sotto a maglioni pesanti e cappotti, il nostro corpo risente della mancanza di coccole speciali ma il Rituals The Ritual Of Ayurveda Cofanetto Balancing Ritual è perfetto per prendersi cura di sé da capo a piedi. Gommage, bagno schiuma, olio doccia e crema corpo dalla profumazione rilassante e sensuale saranno graditissimi da tutte, nessuna esclusa.

  • Benefit Dolly Darling Hoola & Roller Lash è il simpaticissimo cofanetto con il pack a forma di bambola che contiene la terra abbronzante Hoola ed il mascara Roller Lash, due mostri sacri del make up, insieme al primer levigante che minimizza i pori e al gel volumizzante per sopracciglia perfette.

  • Anche le amanti del look acqua e sapone e del trucco minimal impazziranno per il kit Make Up For Ever Artistic Essentials. Aperta la scatola di latta, troverete l’occorrente per il make up di Natale e Capodanno: primer nutriente, cipria opacizzante, mascara a tutto volume, eyeliner nero e rossetto laccato.

  • Dr. Jart+ Book of Masks è il regalo perfetto per le patite di skincare perché contiene 5 maschere in tessuto o gel per il viso e 3 specialissime maschere per contorno occhi, zona sorriso e mandibola. Tutte da provare.

  • Anche l’amica con un arsenale beauty più fornito di una make up artist, rimarrà esterrefatta di fronte all’Estée Lauder Cofanetto Blockbuster 2016: racchiuso in un elegantissimo beauty case nero, tutto l’occorrente per un trucco e una skincare routine impeccabili, con tutti i must have del brand.

  • A chi è sempre in viaggio o ama portare con sé l’occorrente per il trucco è un’ottima idea regalare il M.A.C. Cosmetics Nutcracker Sweet Basic Brush Kit. Un astuccio decorato contiene i pennelli indispensabili per qualsiasi look: quello a lingua di gatto per il fondotinta, quello larghissimo per le polveri, uno per applicare l’ombretto e due per i lavori di precisione, rossetto e cat eye.

  • Se amate rilassarvi, prendervi cura di voi stesse e regalarvi una seduta di SPA direttamente dal vostro divano, scegliete il GlamGlow Cofanetto Cadeau Sexy che contiene le maschere bestseller del brand a stelle e strisce più cool che c’è. Al suo interno, una maschera purificante, una ringiovanente, una idratante ed una liftante.

  • Marc Jacobs Beauty Up All Night Kit 5 Mini Rossetti è il regalo beauty perfetto per le fashion addicted perchè contiene cinque mini rossetti dai colori glamour all’interno di una clutch fuxia da sfoggiare ai Christmas party.

  • È un piacere sia per voi che per gli occhi il cofanetto Too Faced The Grand Hotel Café che vi trasporta in un’atmosfera magica e che contiene ben tre palette complete di ombretti e blush perfetti per realizzare qualsiasi look. Se volete, potete anche scegliere di regalarne ciascuna ad un’amica diversa.


Potrebbe interessarti anche