Woman

I colori della primavera

Mirco Andrea Zerini
9 marzo 2015

cover_int

È primavera, quasi. Il quesito sorge spontaneo: quali saranno i colori cult della stagione?

La palette cromatica sarà vastissima: tanto bianco con punte di nero, ma lo scettro spetta a colori vitaminici come il giallo intenso, l’ocra, il blu in tutte le sue nuance, il rosso, il marsala, l’arancione e tonalità pastello, eleganti e raffinate, come l’azzurro cielo che vira al verde acqua, il rosa cipria.

Blumarine presenta “Furry Summer”, due modelli – bomber o blazer – in visone colorato che, abbinati ad abiti leggeri ed impalpabili, creeranno un elegante contrasto. Giallo limone per la borsa a tracolla firmata Coach che, con borchie tonde, è perfetta per un daywear divertente!

Fasciante e sensuale l’abito di Clips con plissé in rilievo ton sur ton: evidenzia la silhouette di una donna femminile! An Italian Theory propone un back pack con l’iconica stampa “Pasta” che sarà un vero e proprio must-have per le più modaiole!

Bottega Veneta sceglie il marsala per un abito fresco e versatile: basteranno una cintura in vita, una maxi bag capiente e un sandalo flat per creare un outfit che non vi farà passare inosservate!

Arrivando ai colori pastello, impossibile non innamorarsi della nuova It-bag di Gucci “Bamboo Daily”, qui proposta in versione mini con tracolla, mentre N°21 osa l’optical white per un mocassino arricchito da una serie di borchie colorate che lo rendono prezioso e sofisticato!

Tonalità tenui anche per Marco Bologna che propone una jumpsuit in seta nei toni del rosa e dell’azzurro con un pattern molto simile ai classici pois che ci accompagneranno nella primavera prossima primavera.

Divertitevi a creare accostamenti nuovi e d’impatto, portando una ventata di colore e allegria nella prossima primavera-estate!


Potrebbe interessarti anche