Woman

I costumi più cool dell’estate

Mirco Andrea Zerini
20 luglio 2015

00

Dopo mesi di palestra, sfiancate da esercizi estenuanti, jogging e addominali, è giunto il momento di affrontare la prova costume ed esibire un fisico scolpito e tonico.

La scelta del look al mare è fondamentale; si passa dallo stile marinière, alle fantasie floreali, dalla tinta unita, alle balze, ma ricordate: i costumi non s’indossano più solo in spiaggia!

Una cascata di gemme a forma di cuore appare sul bikini di Blugirl che, per rendere l’estate preziosa, veste la donna di piccoli tesori e gioielli! Dettagli decor a contrasto per La Perlae il suo bikini a fascia blu navy è così raffinato! Eres punta invece sulla sobrietà con un costume a fascia color melanzana che farà risaltare la vostra abbronzatura sensazionale, mentre Hedone s’ispira agli anni Cinquanta ed impreziosisce il corpo femminile con rouches, drappeggi e slip a vita alta da vera pin up!

“Stars and Stripes” è la proposta perfetta anche per le più giovani di North Sails, con triangolo tempestato di paillettes, scelte anche da Twin-Set per illuminare il décolleté.

I costumi interi  non si  sfoggeranno solo nelle località balneari più chic, ma anche in città, e si trasformeranno in body da abbinare a gonne a ruota e pantaloni palazzo. Pattern floreale mixato a discrete geometrie per French Connection che punta su tonalità accese e vivaci mentre, per evidenziare una silhouette invidiabile, scegliete quello di Bisbigli declinato in una tonalità bronzo che, con l’ abbronzatura e un pantalone bianco a vita alta, creerà un look perfetto e modaiolo!

Se invece voleste giocare con fantasie divertenti, Tommy Hilfiger propone le stelle, per un costume arricchito di fibbie tempestate di cristalli!

Il nostro consiglio: divertitevi con gli abbinamenti e buona estate a voi tutte!


Potrebbe interessarti anche