Advertisement
Woman

I look migliori delle fashion addicted

Marta Oldrini e Ottavia Pomini
19 settembre 2014

Tra New York, Londra e Milano le nostre fashion addicted preferite hanno sfoggiato look degni di nota, che tra stili più classici e più divertenti non mancano di quel tocco glam, che le rende uniche e spesso inimitabili.

image_1

La fashion blogger Chiara Ferragni non perde occasione per sfoggiare look semplici, ma nello stesso tempo sofisticati e alla moda. Un esempio calzante è questo outfit composto da un prezioso ed eleborato vestito di Alberta Ferretti, uno stivaletto di richiamo militare firmato Balenciaga e l’it-bag di Hermes, su cui ha simpaticamente aggiunto la stessa versione mini della sua kelly.

image_2

La it-girl russa Natasha Goldenberg ha partecipato alle sfilate di New York, indossando look dal taglio adatto alla sua temporanea forma. Il trench della nuova collezione di Burberry Prorsum, abbinato alla scarpa più desiderata della stagione di Stella McCartney, la avvolge perfettamente, donandole un’aria di mamma chic, ma anche di tendenza.

image_3

Classica e con un tocco unico rimane la scelta di Giovanna Battaglia con i suoi outfit per le fashion week.
Fotografata per le strade milanesi indossa un semplice vestitino blu con scarpa ocra di Rochas che creano un ottimo contrasto con la nuova borsa disegnata dalla sorella Sara Battaglia.

image_4

La direttrice di Vogue Japan Anna Dello Russo non perde occasione per mostrare look unici e inimitabili. Per la seconda giornata di MFW ha scelto di indossare un outfit tutto firmato Marc by Marc Jacobs, in cui a dominare sono i colori accesi. E per finire un suo tocco personale: la collana a forma di lucchetto disegnata dalla maison francese Chanel per la sua ultima sfilata.

image_5

Anche Miroslava Duma è in dolce attesa e a New York non ha esitato a indossare look che mettessero in evidenza le sue rotondità. Ottima scelta questo vestito lungo indossato con sandalo testa di moro e mini kelly scamosciata di Hermes.

image_6

Sicuramente non passa inosservata neppure l’assistente di ADR Carlotta Oddi, che propone look adatti alla sua giovane età, a cui le piace aggiungere tocchi vintage come i gioielli di sua madre. Con un cappello nero, giacca di pelle frangiata, camicione a quadri di Étoile Isabel Marant e borsa scamosciata Gucci, appare perfetta per ogni luogo, dalle sfilate milanesi ad una passeggiata per negozi.

image_7

La fotografa di moda Zhanna Romaska ha azzeccato completamente questo look. Dal tono vintage l’insieme vestito a pois bianco e nero, borsa bianca di Paula Cademartori, scarpa gialla e maglioncino rosso sembra essere pronto per comparire su una rivista.


Potrebbe interessarti anche