I nostri blog

I love my mum

staff
3 maggio 2011


Sapete quale festa si celebrerà tra quasi una settimana? Ebbene si, proprio la festa della Mamma.
Una donna fantastica, dalle mille idee, pensieri, attenzioni e amori. Una donna che merita tutto il tuo vivere, tutto il tuo amore ed il tuo affetto; lei ti ha dato alla luce, lei ti ha voluto, lei ti ha regalato l’esperienza di vivere.
Per questo giorno dedicato ai “mammoni” di tutta Italia uno dei brand più famosi propone una sfiziosa idea regalo: la Moschino Love bag, per le mamme e le ragazze di ogni età!
Se conoscete Moschino, dovreste sapere che il suo tema principe è proprio l’amore (vi ricordate la borsa con la scritta “Mettiti il cuore in pace”?); anche quest’anno non si smentisce e ci propone una borsa che è impossibile non amare.
In tessuto, realizzata in ecopelle e raso, la Moschino Love bag è comoda, capiente e dispone di una pratica tasca interna con zip. Le stampe su ogni lato incarnano spirito anticonformista e brioso della maison: deliziose figurine di moda da un lato, e la scritta gigante LOVE dall’altro.
Glamour e spiritosa, questa chicca in total white sarebbe perfetta su un completo “color block” giallo e verde.
Cosa aspettate? Alcuni fashionisti l’hanno già ordinata! Basta cliccare su www.moschinoboutique.com, la trovate al prezzo di circa 149 euro.
Un regalo d’amore e di stile!

 

FashionScarfBoy