Woman

I migliori look a Milano Moda Uomo

Marta Oldrini
23 gennaio 2015

image1 - cover

Appena conclusa la settimana della moda maschile dedicata al prossimo autunno-inverno a Milano, il mondo della moda si catapulta a Parigi per assistere alle sfilate uomo francesi e poi alle prossime passerelle di Haute Couture.
Se il protagonista indiscusso di questi giorni è stato l’animo maschile, presentato in tutte le salse possibili e immaginabili, non bisogna dimenticare la presenza femminile. Il gentil sesso ha mostrato un look dal gusto particolarmente raffinato ed elegante che richiama in pieno il mondo maschile convenzionale dal tono più classico e meno estroso.

Per le famose fashioniste, sempre e ovunque in prima fila, le parole d’ordine sono state: lunghe camice, blazer squadrati e scarpe senza tacco.
La borsa si presenta sempre di più come un elemento di puro ornamento, che può completare il look in alcuni casi, mentre in altri può essere totalmente trascurata per evitare un outfit sovraccarico di accessori.
E infine, pioggia o sole che sia, gli occhiali sembrano un elemento di cui non si può fare assolutamente a meno, soprattutto per salvaguardarsi dai flash dei fotografi.


Potrebbe interessarti anche