Advertisement
Voli

I nuovi Boeing 777-300ER targati Swiss Air Lines

Francesco Alberico
12 novembre 2015

swiss773-2_b93f5d66545683ef60b25b55418a65c6_rb_600

Swiss International Air Lines è impegnata su vari fronti nell’uso attento e sostenibile delle risorse naturali e ha adottato un comportamento responsabile nei confronti dell’ambiente, rimanendo fedele alla propria missione di fornire servizi aerei di qualità. I valori tradizionali della Svizzera e l’obiettivo di fornire sempre aerei di qualità hanno portato la compagnia ha scegliere i nuovi Boeing 777-300ER per servire le tratte di lungo raggio.

Il setting dell’aereo rappresenta la vera essenza del Paese, dalle poltrone al cibo è possibile sentire lo l’anima della Svizzera: comfort, lusso, pace, tranquillità e privacy sono le caratteristiche distintive di SWISS First. L’esperienza inizia al momento dell’arrivo in aeroporto con il check-in separato e le lounge dedicate; la cabina è una vera e propria “suite sopra le nuvole”. Grazie all’esclusiva seduta aggiuntiva i passeggeri della first possono anche comodamente pranzare o lavorare in compagnia di un partner come se fossero seduti al tavolo di un ristorante. Il menù offerto è ovviamente di alta qualità, con non meno di sette portate preparate da rinomati chef svizzeri.

SWISS Business offre un servizio di qualità completo sia in volo che a terra: le nuove poltrone dispongono di cuscini ad aria compressa, la cui consistenza può essere regolata in base alle proprie esigenze personali; inoltre le poltrone possono essere trasformate in un letto perfettamente orizzontale di due metri. Anche i palati più esigenti vengono ampiamente soddisfatti, con menù di cinque portate che, come quello della First Class, vengono appositamente preparati dai migliori chef svizzeri.

Ottimo rapporto qualità prezzo, un servizio eccellente ed attento con un tocco speciale per le famiglie: è questo il biglietto da visita della SWISS Economy class. Dal punto di vista culinario gli ospiti della SWISS Economy hanno la possibilità di scegliere tra menu di carne o vegetariani, mentre ai viaggiatori più giovani è dedicato lo speciale e apprezzatissimo menu per bimbi.


Potrebbe interessarti anche