Beauty

I nuovi fondotinta effetto WOW!

Giovanna Lovison
4 marzo 2016

home

Dire fondotinta è facile ma scegliere quello che fa per noi può essere una vera impresa: non solo tonalità e sottotono devono essere quanto più perfetti possibili ma azzeccare la formula giusta è fondamentale per un incarnato perfetto da mattina a sera. Una cosa è certa, grazie a ingredienti e tecnologie di ultima generazione, i nuovi fondotinta sono leggeri, si fondono con la pelle e regalano un effetto super naturale. I nuovi nati, poi, promettono meraviglie e noi siamo pronti a scoprirli.

I fondotinta glowy sono perfetti per la primavera perché danno un boost di luce al viso che sta ancora cercando di risvegliarsi dal grigiore invernale. È un best seller assoluto che ritorna con una nuova formula il Touche Eclat Le Teint di YSL, perfetto per tutti i tipi di pelle e dal finish naturale. Se godete di un incarnato senza imperfezioni o desiderate un prodotto dalla coprenza molto leggera, il Nude Magique Cushion di L’Oréal è l’ideale: l’effetto è quello della pelle nuda ma più fresca e luminosa e, grazie alla confezione super pratica, è perfetto da infilare in borsetta ed applicare on the go. Se avete una pelle da secca a normale e volete apparire davvero radiose il nuovissimo Maestro Glow di Giorgio Armani diventerà il vostro alleato numero uno. Si tratta di un prodotto bifasico senza acqua ma arricchito di olii nutrienti che si prendono cura della pelle e la proteggono grazie al filtro SPF 30.

 

collage fondotinta

Dona un colorito sano e luminoso ma può essere utilizzato anche dalle pelli miste Chanel Les Beiges Healty Glow. I punti forti? Una formula lussuosissima e piacevole da stendere ed il profumo di meraviglia. E’ perfetto anche per chi non è abituata a portare make up perché è impercettibile sul viso il Glacial Light Soft Sifter Foundation di Kiko, un innovativo fondotinta liquido a base d’acqua che dona un effetto fresco quando si stende sul viso. Da scegliere anche in vista del caldo che verrà e da accaparrarsi prima possibile (è limited edition).

Per chi preferisce un coprenza più elevata, sta per approdare in profumeria il Make Up For Ever Ultra HD Invisible Cover Stick, la versione in stick del fondotinta più amato nei backstage di film e shooting. La coprenza è modulabile e si sfuma senza fatica. Se, invece, oltre alla buona coprenza vi interessa anche una tenuta impeccabile, dovete provare la nuova formula del Dior Diorskin Forever Fondotinta Liquido: resterà con voi senza muoversi da mattina alla sera. Infine, se la pelle mista è il vostro cruccio, non potete non dare una chance al nuovo nato in casa NARS, il Velvet Matte Skin Tint. Si tratta di un ibrido che assicura la leggerezza e facilità di stesura di una crema colorata, unite alla coprenza e durata di un fondotinta con un effetto velvet che leviga la grana della pelle ed assorbe la lucidità.


Potrebbe interessarti anche