News

I piccoli di Frankie Morello si vestono con Spazio Sei

staff
11 novembre 2012

Frankie Morello punta tutto sul childrenswear e annuncia la firma di un accordo di licenza con Spazio Sei, per la produzione e distribuzione a livello mondiale della propria linea Frankie Morello Toys. Interamente dedicata ai più piccoli, completa di abbigliamento, accessori e calzature, la collezione in mini taglie sarà arricchita grazie al debutto dei capi per bambina, con l’autunno-inverno 2013/14.

“Siamo molto felici che nella nostra maison faccia il suo ingresso anche la moda per bambina – hanno dichiarato, entusiasti del nuovo progetto, gli stilisti Pierfrancesco Gigliotti e Maurizio Modica -. Finalmente il mondo del kidswear firmato Frankie Morello diventa un universo”.

Dalle file di Spazio Sei si guarda agli sviluppi futuri: “Frankie Morello Toys è un nuovo progetto da cui ci attendiamo importanti risultati – ha dichiarato Moreno Patalacci, direttore generale del gruppo di Carpi -. Quest’operazione consolida la nostra presenza sia sul mercato interno sia su quelli internazionali – ha aggiunto – e Frankie Morello Toys si inserisce appieno nel portfolio di marchi da noi gestiti”.


Potrebbe interessarti anche