Children's

I più adorabili costumi di Halloween delle baby celebs

Martina D'Amelio
29 ottobre 2017

Tutti i bambini amano Halloween… compresi quelli famosi. Le baby celebs adorano travestirsi nei modi più disparati e sfoggiano costumi di Halloween davvero adorabili. Il merito di tanta, terrificante dolcezza? Ovvio, dei loro eccentrici genitori!

La notte più paurosa dell’anno non attira solo zombie, streghe &Co. ma anche i paparazzi, oltre ai like su Instagram: sarà per questo che nel corso degli anni i vip hanno mostrato dei look di Halloween sorprendentemente originali. E quando si tratta di bambini, l’outfit non potrebbe rivelarsi più cute!

Nell’attesa di vedere cosa indosseranno quest’anno, non ci resta che ripercorrere i migliori costumi delle baby celebs che tutti conosciamo, da Blue Ivy Carter North West, da Suri Cruise a Zahara Jolie-Pitt, da Monroe e Moroccan Cannon a Marion e Tabitha Broderick.

Beyoncé, Kim, Brad, Mariah: sono propri i vostri figli a vincere il premio per i travestimenti più adorabili di sempre… a noi non resta che prendere spunto!

  • Ha solo 18 mesi, ma baby Luna Legend ha già conquistato tutti con i suoi travestimenti di Halloween. Tra quelli condivisi su Instagram nel 2016 da mamma Chrissy Teigen e papà Jhon spicca un abitino da Alice nel Paese delle Meraviglie. Too cute for words!

  • Marion e Tabitha Broderick (7), le gemelline di Sarah Jessica Parker, hanno uno stile incredibile – e lo hanno dimostrato anche in occasione dei loro party di Halloween. Non sono semplicemente perfette in questi look da Marie Antoniette e unicorno, con tanto di zucche, risalenti al 2013?

  • Blue Ivy Carter (5) non ha bisogno di presentazioni: la figlia di Beyoncé e Jay-Z è super cool… anche ad Halloween! Lo dimostra questo costume da Michael Jackson sfoggiato dalla piccola nel 2014

  • Monroe e Moroccan Cannon (6), i gemelli di Mariah Carey, sono super funny in questi outfit di Halloween dell’anno scorso da Super Mario e principessa zombie

  • North West (4) gioca alla piccola Jasmine in occasione di Halloween 2016…. In compagnia della mamma Kim Kardashian vestita uguale, ovviamente!

  • Back in 2009: Angelina Jolie sfoggia un costume da zombie insieme al piccolo dead soldier Maddox e alla sua Batgirl Zahara. Semplicemente fantastici!

  • Suri Cruise ormai è decisamente cresciuta (oggi ha 11 anni), ma ad Halloween si è sempre distinta per look ricercati e bon ton. Ai classici travestimenti la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise preferisce abitini di tulle e cerchietti glitter… come darle torto!

  • L’ex Beverly Hills 90210 Tori Spelling è una fan di Halloween e ama creare costumi DIY per i suoi figli, come questo da M&M’s per il piccolo Finn (4). Un’idea cool da copiare al volo!

  • C’è una famiglia più stylish di quella della top Alessandra Ambrosio? Noi pensiamo di no, a giudicare dai loro costumi abbinati di Halloween 2016. Noah e e Anja sono adorabili in veste di poliziotto e bambola assassina!

  • Gwen Stefani e il figlio Kingston Rossdale non potevano scegliere costumi di Halloween più cool nel 2013. Lucertola lui, sposa cadavere lei… chi vince?

  • Chi vi ricorda questa adorabile bimba? Ma certo, il rocker Ozzy Osborne. Infatti si tratta proprio della figlia Pearl, che per uno dei suoi primi Halloween si è travestita come il papà. Da non credere!

  • Benjamin e Vivian Brady, I figli della top model Gisele Bundchen, per Halloween 2015 scelgono rispettivamente un costume da Hulk e da Nemo. Adorabili!


Potrebbe interessarti anche