Beauty

I profumi dell’estate 2014

Claudia Occhipinti
16 maggio 2014

home

Scegliere il profumo che ci rappresenti, che ci faccia vivere nei ricordi sensoriali della gente, è cosa alquanto intima e personale! Ognuno di noi è legato ad una fragranza in particolare, e le fragranze, ognuna con le sue note, hanno il potere di farci rivivere momenti indimenticabili o suscitare negli altri emozioni e sentimenti. Così il profumo non fa altro che caratterizzare l’esperienza per renderla sempre viva nel tempo.

Sognate la vera regalità? Se amate le fragranze decise, intense dalle note leggermente pungenti, non potete farvi sfuggire “GOCCE DI BIANCO” di Simone Cosac; un brand italiano che trae ispirazione per le sue fragranze, dai giardini rinascimentali del suo atelier. Gocce di bianco è un profumo in olio, nutriente e idratante grazie alla presenza di vitamina c ed e, unite all’olio di mandorla e all’olio di oliva. Il brand inoltre produce profumi solidi e nel classico formato.

1

Se amate lasciarvi andare, sfoggiare la vostra sensualità unita ad un pizzico di carisma, potete optare per il primo e nuovissimo “PARFUME DIVIN” di Caudalie. Il noto brand francese ha ideato con l’aiuto di Jaques Cavallier una fragranza che vi farà lasciare un segno indelebile, un scia lussuosa, chiara e sottile per conquistare il cuore di chi desiderate amare.

2

Con l’arrivo della bella stagione,molte donne preferiscono sostituire il profumo invernale caratterizzato da note marcate, con le acque profumate. Leggere, fresche, fruttate, floreali, rappresentano un vero e proprio trattamento di bellezza per il corpo. Pozioni magiche che, in pochi istanti regalano benessere e vitalità, il tutto avvolgendo il nostro corpo in un delicato velo di profumo.

Estée Lauder propone nella sua nuova collezione Bronze Goddes ,l’acqua profumata “Body Splash” dalle note esotiche ed ambrate, che richiamano essenze dolcissime di cocco,vaniglia,gelsomino,fiore di tiarè,lavanda e magnolia, perfetta da abbinare all’olio shimmer per una maggiore idratazione post abbronzatura.

3

Per veri e propri viaggi sensuali  ma anche romantici e  frizzanti, dovete assolutamente provare una tra le mille acque profumate di Victoria secret: il brand americano più bramato dalle beauty addicted. E’ impossibile non trovare l’acqua profumata che sposa i vostri gusti. Fruttate, fiorite, speziate, insomma ce n’è una per tutte!

4

Per le più esigenti, i “Provenzali” propongono una linea di acque profumate 100% naturali alla mandorla. Disponibili in quattro fragranze differenti (viola,te verde,muschio bianco e magnolia), sono  ideali per le pelli delicate e per rinfrescarsi dopo una lunga giornata di sole. Un’ottima linea dedicata a tutte quelle persone intolleranti alle sostanze di derivazione chimica.

5

Claudia Occhipinti


Potrebbe interessarti anche