Beauty

I segreti di bellezza di Emma Watson

Veronica Gomiero
11 aprile 2014

1.

L’attrice Emma Watson è famosa per la sua sofisticata eleganza e per essere sempre impeccabile sul red carpet, ma ci tiene a farci sapere che, per ottenere quel look, deve “faticare” anche lei.
Recentemente la 23enne ha postato su Twitter la sua routine di bellezza proprio prima della première del film Noah, scrivendo “Non mi sveglio certo così!” e per darcene prova ci ha mostrato tutti i suoi segreti di bellezza.

Ecco a voi gli strumenti del mestiere usati dai truccatori-amici della maghetta più famosa del cinema, ovviamente non manca nulla, parliamo pur sempre di Hollywood ma Emma ha postato anche i cosiddetti “indispensabili” da red carpet.

2.

Eccoli qui ragazze, carta e penna alla mano, per essere perfette sul red carpet infatti vi serviranno: dry shampoo Batiste, mutandine invisibili, illuminante di Giorgio Armani, ciglia finte, caramelle per allentare la tensione e tutto il necessario.
Finita la preparazione Emma ovviamente era meravigliosa, anche se secondo noi lo è anche al naturale ma ecco il risultato…

3.

E’ apparsa impeccabile come sempre  e anche ironica con la sua affermazione: “non mi sveglio certo così!”
E’ raro vedere una star di questo calibro condividere (e sponsorizzare) i suoi prodotti di bellezza con  i suoi 12,5 milioni di follower, quindi ringraziamo Emma per i suoi “trucchi”!

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche