Advertisement
Gossip

I selfie delle star, senza trucchi!

Veronica Gomiero
6 giugno 2014

Ora che i social network sono nelle nostre mani è dura per i paparazzi riuscire a scovare qualche scoop degno di nota: sono infatti le stesse star a fornirli…dai loro smartphone!

Tutto è iniziato questa primavera, quando è stata lanciata la moda del  #nomakeupselfie contro il cancro, con in prima linea la salutista Gwyneth Paltrow. Il trend è proseguito, senza alti scopi se non quello di vedere quando si è belle anche senza trucco e parrucco….

1

Più triste e abbattuta, forse non proprio del tutto convinta del suo look al naturale, è Jessica Alba, imbronciata sul suo profilo Instagram, così come Rihanna, che al momento è tra le più discusse sul social di condivisione foto per il suo scatto senza veli.

A riportare il buon umore però ci ha pensato la regina della musica, Beyonce: anche facendo una smorfia dal suo letto è sempre bellissima!

2

Ovviamente le top model vincono facile a questo gioco, spesso anche troppo truccate per il loro lavoro, attraverso i social riescono a mostrare, come se già non ci fosse chiaro, quanto belle sono anche senza trucco, Adriana Lima ovviamente è tra queste.

Ellen Pompeo, come la Paltrow, è emblema della bellezza acqua e sapone, semplicemente radiosa.

Non potevano mancare due prezzemoline dall’Italia: Elisabetta Canalis è ormai famosa per il suo uso massiccio di Instagram e con selfie quotidiani ci ricorda di essere sempre in formissima, anche ora che sta per diventare mamma; così come Belen, il cui profilo è in constante aggiornamente ed è possibile seguirla durante tutte le sue giornate.

Ma la vincitrice è una sola: inglese, folle ma di gran lunga la più simpatica, la cantante Lily Allen ha postato una sua foto tra le coperte decisamente poco sexy ma di certo indicativa della sua autoironia.

Tocca a voi ora postare il vostro selfie senza trucco, possibilmente seguendo la scia di Lily Allen!

Veronica Gomiero

Ti è piaciuto? Potrebbero interessarti anche:
www.luukmagazine.com/rihanna-boom-di-follower-su-instagram-dopo-la-censura
www.luukmagazine.com/bebe-in-arrivo-per-elisabetta-canalis


Potrebbe interessarti anche