Advertisement
Beauty

I solari per una tintarella al top

Giovanna Lovison
29 luglio 2016

21

Fare shopping di solari può essere davvero impegnativo e ritrovarsi davanti a scaffali infiniti pieni zeppi di prodotti non fa che complicare l’esperienza. Soprattutto se non avete ancora un prodotto o brand del cuore, orientarsi non è facile e lo è ancora di meno quando desiderate che il prodotto abbia delle caratteristiche o una formula ben precisa. Waterproof, idratante, glow, antiossidante? Diteci come lo volete e noi vi proporremo il solare più adatto a voi!
L’imperativo rimane uno: utilizzare la protezione solare, sempre.

  • Uriage Hyséac Fluide SPF50 è il solare viso che le pelli miste e grasse hanno sempre sognato perché non appesantisce il viso, scongiura l’effetto unto e si assorbe in un baleno. Ecco il trucco per indossare la protezione solare sempre, anche sotto al fondotinta. Ora non avete più scuse.

  • Biotherm Aqua Gelée Solaire SPF 30 è un solare idratante ma ultra leggero, che garantisce una protezione alta contro UVA e UVB. Il vero miracolo lo fanno acido ialuronico, perlite e silica perché, non appena applicato il prodotto, donano immediatamente una sensazione di asciutto sulla pelle, per un effetto mat e vellutato.

  • Dalla texture non grassa e setosa, il Dior Bronze Huile Protectrice SPF 15 è un olio solare che offre una doppia azione per proteggere e sublimare viso, corpo e capelli, combattendo gli effetti nocivi dei raggi UVA/UVB, e che dona una pelle satinata e nutrita e una chioma splendente.

  • Grazie all’azzeccatissima combinazione tra un innovativo sistema di filtri UVA-UVB ad ampio spettro e una trilogia di oli preziosi, con il Lancôme Soleil Bronzer Latte Corpo SPF50, la vostra pelle sarà protetta, nutrita e, soprattutto, non appiccicosa grazie alla formula dry-touch.

  • Creme de La Mer è un must per quanto riguarda la skincare ed ora stupisce tutti anche con la nuova lozione The Face and Body Gradual Tan, una crema autoabbronzante graduale che garantisce un colorito uniforme e super naturale, perfetta anche per rinforzare o prolungare l’abbronzatura duramente conquistata.

  • La Prairie Cellular Swiss UV Protection Veil SPF50 è decisamente un lussuoso regalo da farsi pre partenza e che vale davvero l’investimento: è allo stesso tempo un prodotto di trattamento e una protezione efficace ma dalla texture leggera ed è sviluppato per essere applicato sopra l’idratante abituale per proteggere ogni giorno dall’esposizione ai raggi UVA, ai raggi UVB e agli agenti ambientali.

  • Un altro solare multitasking è diego dalla palma professional Sun 15 Viso e Corpo, una lozione leggera, resistente all’acqua ed intelligente perché, mentre ti difende dai raggi solari UVA, UVB e IR, sfrutta la loro potenza per preservare la naturale bellezza della tua pelle.

  • Nel beauty case delle vacanze non può assolutamente mancare uno stick solare come [comfort zone] Sun Soul SPF50+, da applicare su zone delicate come occhi, labbra, nei, macchiette solari e cicatrici. Privo di profumi, ingredienti sintetici e di origine animale, è adatto alle pelli (e ai cuori) più sensibili.

  • Con la Crema Solare Protezione Attiva, Collistar è riuscito nell’impresa titanica: creare una crema water resistant e con protezione 50 che abbia anche una consistenza sorprendentemente lieve, si assorba in baleno e si preda cura delle pelli ipersensibili. Inoltre, è un prodotto salva spazio e multitasking perché è perfetto sia per il viso che per il corpo.

  • Gli olii rendono la pelle luminosa e sexy, la nutrono intensamente e la elasticizzano, per questo è un’ottima idea utilizzarli anche sotto il sole. L’Huile Sublime Tan SPF 6 Visage et Corp di Eisenberg, in più, rende la pelle levigata e profumatissima e protegge dai radicali liberi come un vero e proprio trattamento. Da utilizzare quando siete già abbronzate.

  • Dato che il viso va protetto con un occhio di riguardo, un prodotto come il Kiehl’s Ultra Light Daily UV Defense è l’alleato perfetto sia in vacanza che in città perché è leggerissimo ma super efficace e protegge il viso senza aggiungere uno strato di prodotto pesante sul viso. Lo amerete talmente tanto che lo utilizzerete anche in inverno.

  • Maison Bio Sun Latte Solare SPF30 è il prodotto perfetto per chi sogna un beauty case tutto green: formulato con ingredienti naturali e biologici, consente un’abbronzatura sicura ed uniforme anche alla pelle chiara, delicata e sensibile al sole e contribuisce a prevenire arrossamenti ed eritemi.

  • Sisley Paris Super Soin Solaire Teinté SPF30 non è solo una protezione solare ma un trattamento ringiovanente vero e proprio e colorato, pensato appositamente per il viso e per ottenere in un solo step tutta la sicurezza conto il sole e un colorito uniforme.


Potrebbe interessarti anche