Advertisement
Beauty

I trattamenti bizzarri delle star

Claudia Occhipinti
20 giugno 2014

1. celebrities

Se avete fatto vostro il detto “se bella vuoi apparire, un pò devi soffrire”, sappiate che le nostre amate celeb pur di apparire sempre in splendida forma, con curve mozzafiato e un sex appeal da fare invidia, non sono da meno. Ormai sappiano tutto di loro, da Megan Fox che è disposta a sborsare 750 dollari per un peeling a base di polvere di diamanti ad Angelina Jolie e Monica Bellucci che, pur di rivivere una seconda giovinezza, non possono rinunciare a lussuosissimi trattamenti a base di caviale.

Fin qui, direte, tutto da copione. Forse, però, non sapete che sono venuti allo scoperto segreti su trattamenti strambi, persino disgustosi ai quali si sottopongono i protagonisti del jet set per essere sempre at top.

2. celebrities

Quali sono i trattamenti di bellezza più bizzarri a cui ricorrono le star nella loro sfida contro il tempo?

Pare che a Beverly Hills, uno dei dermatologi più in voga e richiesti dalle celebrità, abbia lanciato una linea di prodotti a base di cellule staminali contenute nella placenta ovina in grado di stimolare le cellule a produrre collagene e quindi di contrastare i radicali liberi per una bellezza senza tempo. Victoria Beckam ne è una fedele consumatrice.

Ma nemmeno gli uomini più amati da sempre, come Tom Cruise, si risparmiano. Pare infatti che il celebre attore, proprio su consiglio di Victoria Beckam, utilizzi per esfoliare la pelle del proprio viso, un trattamento a base di acqua, farina e udite udite: escrementi di usignolo! Il tutto per 210 dollari a seduta. E voi utilizzereste mai una maschera del genere, pur di aver una pelle liscia e levigata ?

3. celebrities

Ma le stramberie non finisco qui: la bellissima Demi Moore, ha svelato il segreto della sua bellezza: ha dichiarato infatti di essersi recata in Australia, per concedersi un momento di bellezza molto singolare, ovvero farsi applicare quattro sanguisughe all’ombelico per disintossicare il sangue e sentirsi purificata. E certamente all’appello non poteva mancare Madonna, protagonista indiscussa di scandali musicali e non. Uno dei suoi segreti? La star si concede dei trattamenti all’ossigeno iperbarico, utilizzando un piccolo macchinario in grado di veicolare delle sostanze cosmetiche naturali in modo del tutto indolore!

4. celebrities

Se poteste permettervi uno di questi costosi trattamenti, quale vi incuriosirebbe di più provare?

Claudia Occhipinti


Potrebbe interessarti anche