Advertisement
Beauty

I trend di primavera in punta di dita

Claudia Occhipinti
20 febbraio 2015

1. nail trend

La bella stagione è alle porte, non lasciamoci cogliere impreparate dai beauty trend in arrivo! La parola chiave è colore, soprattutto in punta di dita.

Gli smalti della primavera 2015 si ispirano alle nuance pastello dei deliziosi macarons, quindi preparatevi alle tonalità rigorosamente delicate e chic. Ma il vero must have è il top coat per un finish estremamente glow!

Gli esperti di nail art suggeriscono di abbondare con il top coat, eseguendo più passate. L’effetto water nails è d’obbligo! Le tonalità da preferire sono il rosa candy, l’azzurro confetto e il verde pastello.

Scopriamo insieme i prodotti.

2. nail trend

Se siete affette dalla “Pink Mania” e desiderate unghie glamour chic, utilizzate il nuovissimo smalto gloss effetto gel Collistar della collezione Trasparenze by Kartell nella nuance Victoria, per accendere anche il look più bon ton.

Se preferite un rosa più tenue, meno strong, allora Sugar Daddy by Essie o Rose Monceau by Lancôme saranno perfetti!

La tua nail art non può non tingersi di azzurro, prova la nuance Blue Velvet di MAC, un candido azzurro fiordaliso da impreziosire con il super top coat Overlacquer, sempre di MAC: l’effetto glow è assicurato.

Se desideri una nuance simile ma più vivace, prova Bikini so Teeny by Essie.

3. nail trend

Ami alternare tonalità sgargianti ai colori pastello? Non temere, le nuance tropicali ci accompagneranno fino all’estate! Colori strong, sfumature ad alto contrasto per nail art paradisiache: la nuova collezione O.p.i Nail Hawaii è davvero un must have! Colori decisi, vibranti, arricchiti da sfumature vivide e brillanti. Infine la collezione Love Color di Faby Nails firmata Karim Rashid: un inno al colore, un viaggio cromatico dallo stile pop, tipico newyorkese.

A voi la scelta!


Potrebbe interessarti anche