Lifestyle 2

I viaggiatori di tutto il mondo si incontrano allo Sheraton

Barbara Micheletto Spadini
26 aprile 2011


Sheraton Milano Malpensa Airport Hotel & Conference Centre è stato concepito dagli studi di architettura King Roselli e Saporiti Hotel Design come un vero e proprio oggetto di design a grande scala.
L’edificio, dalle forme avveniristiche, affianca tutta la facciata del Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa ed è un omaggio ad una delle eccellenze della città di Milano. Struttura allungata per l’involucro esterno, che sperimenta forme e materiali innovativi e giochi di contrasto per l’interno che prevede l’alternanza tra il candore delle strutture portanti bianche e le nuances calde del porpora e del viola degli arredi.
Le 433 camere, 414 tra Classic, Double e Business room e 19 Suite, sono state progettate pensando al benessere del viaggiatore e dotandole di ogni comfort. Accuratamente insonorizzate e fornite dell’esclusivo Sweet Sleeper Bed® , le camere, ampie e luminose, sono state arredate ricreando un ambiente caldo ed accogliente giocando con le nuances dei marroni e dei beige accostate ai grigi e ai bianchi.
Il Monterosa Bar è il posto giusto per un pasto veloce mentre il ristorante Il Canneto è il luogo ideale per apprezzare le delizie di un menù tipicamente mediterraneo.
L’area dedicata al benessere del nuovo Sheraton Milano Malpensa Aiport Hotel è la Shine SPA for Sheraton, un centro benessere di 1000 mq che comprende la palestra Sheraton Fitness powered by Core Performance e uno spazio completo di sauna, bagno turco, piscina, una zona beauty con lampade abbronzanti e 5 cabine trattamenti declinato nei colori caldi del ruggine e marrone per immergersi in un ambiente riposante.
L’hotel offre, infine, un Centro Congressi di oltre 2.000 mq, le cui sale sono situate sullo stesso piano.

Le chicche di Sheraton Milano Malpensa Airport Hotel & Conference Centre…
Il nuovo Link@Sheraton SM experienced with Microsoft®, permette a tutti gli ospiti di navigare in rete, guardare una partita con gli amici, leggere una rivista o un giornale, o anche inviare una cartolina video alla famiglia e agli amici. Uno spazio si trova presso la Reception a livello Lobby, un altro è ubicato al primo piano dove un susseguirsi di isole a 4 postazioni garantisce agli ospiti sia intimità sia la possibilità di socializzare.
Shine SPA for Sheraton, il centro wellness di 1000 mq sorto all’interno della struttura, offre agli ospiti la possibilità di rigenerarsi dopo un lungo viaggio, dedicarsi al relax e al benessere tra una coincidenza e l’altra, dopo una riunione o durante il tempo libero. Shine Spa for Sheraton offre una moltitudine di servizi e trattamenti estetici come manicure, pedicure, trattamenti viso e massaggi di ogni tipo (rilassante, con le pietre calde, profondo, sportivo, ayurveda, shiatzsu, riflessologia).
Sono proposti trattamenti dedicati all’uomo, alla coppia, alla donna durante e post gravidanza e rituali come hammam, sacred nature e aromasoul scrub.
www.starwoodhotels.com

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche