Travel

Idee di viaggio: incanto e relax a Villa Sassa e Aurum Spa

staff
15 novembre 2012

Adagiata lungo pendii di una splendida collina, immersa nel verde ma a due passi dal centro cittadino, Villa Sassa Hotel, Residence & SPA é albergo, residence, ristorante & bar, Wellness Club & SPA e centro per conferenze e meeting.
La posizione privilegiata di cui gode offre ai suoi visitatori una delle più belle e tipiche vedute di Lugano, incorniciata dal lago Ceresio e dal monte San Salvatore.
Relax, benessere, gusto e raffinatezza sono le parole d’ordine che sapientemente rendono, grazie ad un esperto staff, il soggiorno un momento di “dolce far niente” e comfort: 2’000 metri quadrati dedicati al Wellness Club, Aurum Spa articolata su due livelli per un totale di 1’000 metri quadrati, 49 camere e 71 appartamenti incastonati in uno scenario suggestivo con vista mozzafiato. Villa Sassa Hotel , Residence & Spa diventa così meta ineguagliabile per una fuga romantica o per un soggiorno in famiglia, per chi ama l’ottima cucina, la natura e lo sport, per chi vuole dedicarsi a se stesso regalandosi momenti di coccole sapienti.
In occasione dei suoi 10 anni, Villa Sassa Hotel, Residence & Spa si rinnova nell’offerta e dedica ai suoi clienti momenti indimenticabili anche presso la prestigiosa AURUM SPA: un nuovo SPA MENU studiato da esperti del benessere per continuare a garantire l’alta qualità che, da sempre, caratterizza i trattamenti naturali, estetici, l’ortobionomia, l’ayurveda, la Private Spa Suite dedicata a chi vuole regalare o regalarsi attenzioni uniche, l’uso di elementi naturali certificati per un benessere in linea con la natura circostante e con le più moderne e lussuose scoperte della cosmesi.
Tra le novità, i nuovi prodotti per una sezione dedicata al viso e ai relativi trattamenti: la linea di cosmetici cellulari e fito svizzeri Cellcosmet.
Villa Sassa Hotel, Residence & Spa presenta in esclusiva, in collaborazione con specialisti svizzeri del settore e in abbinamento a tecniche ayurvediche, il programma ANTI BOURNOUT per prevenire i danni psicofisici della sindrome da stress:
ANTI BURNOUT WORKSHOP, 22 – 24 ottobre 2012
Programma breve – Il pacchetto include: 2 pernottamenti
Programma di tre giorni di Coaching e trattamenti preventivi e ayurvedici
Libero accesso a tutti i servizi offerti dal Wellness Club
Area fitness
Prezzi a partire da CHF 3’465.- per persona

Villa Sassa Hotel, Residence & SPA
Via Tesserete 10
Lugano – Switzerland
www.villasassa.ch

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche