Alberghi

Malesia: il Pangkor Laut vince il premio come migliore SPA Resort

Barbara Micheletto Spadini
20 ottobre 2011


Il pluripremiato Pangkor Laut Resort, situato nell’isola privata sulla costa occidentale della Malesia, ha rafforzato la sua reputazione come una delle mete turistiche più prestigiose e lussuose del mondo, aggiudicandosi il riconoscimento dei lettori di Travel & Leisure come il miglior Spa Resort del 2011. Pangkor Laut é classificato tra i 15 Resorts Top in Asia nonché tra i migliori 10 Hotel Spa dell’Asia.
L’elegante resort é stato recentemente riconosciuto dal CNNGo.com come il Best Resort Spa nella classifica internazionale dei 10 Resorts for Every Type of Traveller. Quando si parla di Pangkor Laut Resort, CNNGo.com ha dichiarato: “Le destinazioni SPA non sono migliori rispetto allo Spa Village di Pangkor Laut e, con un centro benessere così sontuoso, non c’è da meravigliarsi che le celebrità tornino a Pangkor Laut per le loro vacanze”.
Il Pangkor Laut Resort, unico nel suo genere, offre uno scenario verdeggiante di 300 acri di foresta pluviale con due milioni di anni di storia. Solo una piccola parte dell’isola privata é stata sviluppata per accogliere le 140 ville lussuose e le otto ville indipendenti denominate “Estates”, offrendo un profondo senso di serenità riservato esclusivamente agli ospiti. Sull’isola si trova una grande varietà di flora e di fauna, che può essere piacevolmente scoperta con un naturalista che accompagna gli ospiti nella foresta per scoprire i segreti di Pangkor Laut.
In un rifugio di serenità sviluppato su quattro acri si trova la celebre Spa Village, che offre una vasta gamma di trattamenti curativi e programmi benessere gestiti da esperti terapisti internazionali. I servizi includono otto sale doppie per i trattamenti, una vasca idromassaggio all’aperto, un padiglione per lo yoga, bagni a vapore e gazebi privati dove rilassarsi.
Con spiagge incontaminate per passeggiate e ristoranti di classe mondiale dove degustare un’ottima cucina, Pangkor Laut Resort é il luogo perfetto per fuggire dalla quotidianità e vivere un’esperienza unica su un’isola idilliaca e privata nel Mare delle Andamane.

 

Barbara Micheletto Spadini


www.pangkorlautresort.com
YTL è il ramo alberghiero di YTL Corporation Berhad. La società possiede e gestisce una prestigiosa e pluripremiata collezione di resort, alberghi e Spa unici, tra cui il resort numero 1 al mondo, Pangkor Laut. Con la loro espansione a livello mondiale nel 2010 a St. Tropez, Niseko Village, Shanghai e Borneo, YTL porta un’essenza naturale della cultura, il carattere e la tradizione ad ogni destinazione che abbraccia diverse esperienze di lusso.


Potrebbe interessarti anche