Alberghi

“Non solo Dar Darma”

Barbara Micheletto Spadini
6 ottobre 2011


Il riad Dar Darma, nel cuore di Marrakech, propone a tutti i suoi ospiti, “non solo Dar Darma”, un’interessante offerta di attività e servizi speciali per rendere ancora più piacevole il loro soggiorno. Non c’è che l’imbarazzo della scelta: dalle escursioni nel deserto a quelle in mountain bike o a cavallo, dal golf all’esperienza in mongolfiera, dalla prenotazione di un personal shopper a quello di una guida turistica per visitare la città.
Per scoprire ogni angolo della città e riuscire a fare l’acquisto giusto, Dar Darma metterà a disposizione una guida turistica locale che accompagnerà i visitatori a scoprire i luoghi di maggior interesse ed un personal shopper che saprà cogliere il migliore affare negli indirizzi più trendy della città.

Per ammirare i dintorni della ‘Città Rossa’ e le sue bellezze paesaggistiche, si potranno prenotare numerose escursioni a cavallo nella Valle dell’Ourika addentrandosi nell’entroterra berbero, passeggiate in mountain bike, tour in quad con itinerari che permettono di scoprire scorci naturali di straordinaria bellezza. Ed infine partite a golf in campi super attrezzati ed il suggestivo volo in mongolfiera per ammirare dall’alto la città di Marrakech.
Tutti i servizi e i tour proposti da Dar Darma possono essere prenotati direttamente dal concierge del riad, a disposizione degli ospiti per consigliare anche ulteriori attività per vivere al meglio il proprio soggiorno a Marrakech.

Dar Darma è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.


Per prenotazioni e informazioni:
Dar Darma, Marrakech
tel. +39 02.669927.204
info@dardarma.com – reservation@dardarma.com
www.dardarma.com


Potrebbe interessarti anche