Alberghi

San Valentino e Carnevale al Principe di Forte dei Marmi

Barbara Micheletto Spadini
9 febbraio 2012


Febbraio é il mese della festa di San Valentino ma anche del Carnevale.
Perché non vivere le ricorrenze in una località che sposa a meraviglia i due eventi?
La Versilia d’inverno, con la sua spiaggia infinita, offre alle coppie di innamorati una delle cornici più romantiche e suggestive. E, pochi metri più in là, la grande kermesse del Carnevale viareggino, con tutto il folklore e l’allegria della festa più pazza dell’anno.
E, così, come il Carnevale non limita i suoi festeggiamenti alla tradizionale settimana grassa, anche San Valentino non é solo il 14 febbraio.
Per tutto il mese di febbraio Principe Forte dei Marmi, albergo 5 stelle lusso di grande charme contemporaneo e luogo d’incontro di trend-setter internazionali, presenta due proposte ad hoc per accontentare tutte le esigenze. E allora, petali di rosa sul letto e trattamenti di coppia per i più romantici nella Spa suite dell’hotel, trucco burlesque, sfilate di carri e tanto altro per chi preferisce “mettersi in maschera”.
Ma nulla vieta di festeggiare entrambe le date.
Il pacchetto San Valentino, con tariffe a partire da € 486,00 a notte, prevede bottiglia di champagne in camera, letto di petali di rosa, mazzo di rose, trattamento di coppia Dual Sensation (scrub e massaggio corpo) e 15% di sconto su altri trattamenti Signature.
Il pacchetto Carnevale, con tariffe a partire da € 345,00 a notte, permette di usufruire di uno sconto del 10% sui trattamenti Signature della Spa, di avere a disposizione una personal shopper per comprare o affittare eleganti abiti in maschera, acquistare biglietti per assistere alle sfilate del carnevale di Viareggio e gustare il dolce tipico di Carnevale in camera all’arrivo.

Principe Forte dei Marmi è un 5 stelle Lusso, inaugurato nel 2010, immerso nel verde della pineta sullo sfondo delle Alpi Apuane e a pochi metri dalla spiaggia. Dispone di 28 camere, arredate in uno stile moderno e sofisticato, due ristoranti: il “67”, in terrazza all’ultimo piano, da cui si gode un impareggiabile tramonto sul mare; il Marechiaro, sulla spiaggia, proprio di fianco alla famosa Capannina, con cucina marinara; una elegante Spa con prodotti Ila, Natura Bissé e, in esclusiva, La Mer; una piscina esterna riscaldata. Fa parte di The Leading Hotels of the World.

Barbara Micheletto Spadini


www.principefortedeimarmi.com


Potrebbe interessarti anche