Destinazioni

Un weekend a Monte-Carlo per assistere al matrimonio del secolo

Barbara Micheletto Spadini
2 giugno 2011


Fermento e grande attesa a Monte-Carlo per l’appuntamento del 2 luglio 2011, data che vedrà Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco convolare a nozze con Charlene Wittstock.
Un ricco ed emozionante weekend di festeggiamenti che coinvolgerà tutto il Principato di Monaco, con eventi e proposte pensate in esclusiva per respirare l’atmosfera di questo storico matrimonio. Monte-Carlo SBM propone due soggiorni per due a Monte-Carlo, per un fine settimana all’insegna del romanticismo, nelle lussuose ed eleganti strutture a cinque stelle del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort e del Monte-Carlo Beach.
La proposta “Royal Wedding” del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort è valida dal 30 giugno al 4 luglio 2011 per un soggiorno di due notti in camera doppia vista mare con colazione a buffet. Il pacchetto comprende un romantico benvenuto con champagne, fiori e dolcetti, un rituale Royal Lulur per due da 2 ore presso la SPA 5 Mondes, a base di trattamenti di bellezza e benessere applicati secondo le antiche conoscenze indonesiane, un omaggio « souvenir de Monte-Carlo » e la Carta Oro, che riserva numerosi servizi e agevolazioni a tutti i possessori.
Tariffe a partire da 711 € a notte.
Il Monte-Carlo Beach propone il pacchetto «Royal Wedding», valido dal 30 giugno al 3 luglio 2011 per un soggiorno di 3 notti in camera doppia vista mare con colazione a buffet. Il pacchetto comprende uno champagne di benvenuto « Les Amours de Deutz », una romantica cena presso il ristorante La Vigie, una sorpresa giornaliera in camera, un bungalow o una cabana «Honeymoon» al Beach Club, un omaggio « souvenir de Monte-Carlo » e la Carta Oro. Tariffe a partire da 925 € a notte.
La Carta Oro, proposta in esclusiva ai clienti Monte-Carlo SBM, é il passaporto per tutti gli stabilimenti della Société des Bains de Mer.
Offre a tutti i suoi detentori l’accesso gratuito al Casinò di Monte-Carlo e i trasferimenti in navetta in seno al Resort. I detentori di questa carta beneficiano inoltre di uno sconto del 50% sui diritti di gioco al Monte-Carlo Golf Club e al Monte-Carlo Country Club.
I clienti dell’Hôtel de Paris, dell’Hôtel Hermitage e del Monte-Carlo Beach fruiscono altresì dell’accesso gratuito al Beach Club (piscina olimpica con acqua di mare riscaldata, spiaggia privata, compresi sdraio e asciugamano) e al complesso aqua-fitness delle Thermes Marins di Monte-Carlo, dotato di grande piscina con acqua di mare riscaldata, hammam, sauna e centro cardio-training con vista panoramica.

 

Monte Carlo SBM, fondato nel 1863, detiene alcuni luoghi di culto della Costa Azzurra: 4 prestigiosi hotel, 23 ristoranti esclusivi, 3 poliedriche sale per ricevimenti ed eventi, 5 Casinò, lo Sporting e ancora il Country Club, il Golf Club, Les Thermes Marins.
www.montecarloresort.com

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche