Advertisement
Beauty

Idee regalo beauty low cost

Claudia Occhipinti
12 dicembre 2014

1. beauty low cost

Non hai ancora pensato alla tua wishlist? Vorresti donare regali sfiziosi senza svuotare il portafogli, ma sei a corto di idee? Segui la nostra guida ai regali low cost e scegli il regalo da spacchettare o donare per questo magico Natale.

Per abbellire le labbra con una nuance sofisticata dal finish perlato, scegli il disco ball Sephora. La sua nuance rosa universale è perfettamente abbinabile a qualsiasi look. Inoltre le tue labbra saranno deliziosamente rimpolpate. Il regalo perfetto e più originale per le amiche, da tenere in borsa o appendere all’albero di Natale.

2. beauty low cost

Questo inverno è all’insegna dei glitter e delle pailletttes, non solo da sfoggiare con i party outfit, ma anche con make-up scintillanti e super luminosi. Non risparmiateli sul corpo! Avvolgete la vostra pelle con Precious Touch Shimmering Body Oil by Kiko dalla texture setosa e impalpabile, per illuminare le vostre serate di inverno.

3. beauty low cost

Fai durare il tuo make-up e anche quello delle amiche, con la nuovissima cipria trasparente Illuminismo di Neve Cosmetics, garantisce una tenuta straordinaria del make-up a prova di party. La sua leggera satinatura dorata, conferisce all’incarnato un tocco di luminosità, perfetto per valorizzare gli smokey eyes o i nude look.

4. beauty low cost

Per unghie dallo stile glamour chic dal tocco delicato, il kit Feather Manicure di Ciatè è sicuramente un’idea regalo di tendenza. Il kit permette di creare la manicure con le piume, per stare al passo con i must have di questa stagione.

Schermata 2014-12-12 alle 09.11.06

Per un’estasi di colore sulle labbra, per celebrare il Natale con stile, regala o regalati il rossetto Essence super low cost dalla texture leggere e fresca, nella tonalità rosso natalizio. All you need is red è il rosso perfetto da indossare per un capodanno speciale!

6. beauty low cost

Scegli la palette ombretti Revlon Photoready con primer e illuminante incorporati. Piccola, versatile, dai colori boho chic, da sfoggiare per look profondi, intensi e ammalianti. Perfetta per realizzare un’infinita varietà di sguardi.

Schermata 2014-12-12 alle 09.12.47

Per le notti di festa , la collezione Golden Arabasque di Deborah Milano, trasforma il make-up in magia. Per lasciare esterrefatta la tua amica beauty addicted, regala Glow & Moisture All Over Cream, per effetti shine ultrabrillanti, appariscenti ma eleganti.

8. beauty low cost

Sfumature artiche e perlate, nuance glaciali e sofisticate quelle del nuovissimo cofanetto Snowflake di Pupa Milano. Piccolo e scintillante come un cristallo di neve, contiene al suo interno un primer per una durata del trucco extra, tre ombretti dai toni freddi ma intensi e due gloss come soffio di poesia sulle labbra. Perfetta se sei alle prime armi o come idea regalo.

Schermata 2014-12-12 alle 09.13.12

Regalati o regala queste fantastiche idee da spacchettare a Natale. Le tue feste saranno magiche e all’insegna della bellezza.


Potrebbe interessarti anche