Sex

iGino, il lato smart del piacere!

Rose Poivrée
30 aprile 2014

iGino

Di essere nell’era della tecnologia già ne avevamo consapevolezza. Ormai tutti gli oggetti che ci circondano sono cosiddetti “smart”: smart tv, smartphone, smartwatch e per fino smart house, ma da oggi anche il vostro sex toy sarà smart.
iGino è un personal massager compatto che combina stile, design e materiali di altissima qualità. E fino a qui nulla di rivoluzionario.
Qual è la vera innovazione di questo vibratore? La sua tecnologia brevettata che mescola le vibrazioni con i movimenti per dare un piacere ancora più inteso e duraturo, da usare sia in coppia per scaldre l’atmosfera con i preliminari, sia da soli. È realmente discreto e sottile, comodo per chi desidera portarlo anche in viaggio, si può ricaricare facilmente con un cavo usb e ha un coperchio igenico.
E chissà se in futuro sarà ancora più smart e potrà leggere anche le nostre sensazioni e il nostro grado di piacere e se sarà possibile, collegandolo al computer, poter visualizzarne tutti i valori e il grafico. Quella sì che sarebbe una vera rivoluzione!

Rose Poivrée


Potrebbe interessarti anche