Advertisement
Beauty

Il beauty case di Pasqua

Stefania Polato
3 aprile 2015

1. Pasqua

La primavera è ufficialmente arrivata, e con lei iniziano le prime gite all’insegna del relax e dell’aria aperta! Quale migliore occasione della Pasqua imminente per approfittare di un bel weekend di pausa fuori porta? Se siete a corto di idee per rimpinguare il vostro beauty-case da viaggio, questi essentials potrebbero proprio fare al caso vostro! Il nostro motto è decisamente pocket, piccoli, ma buoni!

#PROTEZIONE SOLARE
Sia che abbiate in mente di passeggiare all’aria aperta o meno, il nuovo Forever Light Creator di Ysl sarà il vostro miglior alleato! Un fluido leggero e trasparente, con l’altissimo Spf 50-PA++++ vi proteggerà dai raggi uv, aiuterà a ripristinare la luminosità della vostra pelle a proteggerla dalle aggressioni ambientali mentre vi godete la giornata!

#ENERGIA PER LA PELLE
La nuova linea antiossidante al Goji de L’Erbolario, la prima bio certificata Cosmos Organic, è essenziale per ricaricare le pile! La linea vanta sei ottime referenze ma, in un’occasione come questa, il profumatissimo Olio per il viso e per il corpo è la scelta più azzeccata, un unico prodotto multiuso sia per il viso che per il corpo, leggero, profumatissimo e di veloce assorbimento! Chi invece non ama particolarmente gli olii, può sempre portare con sé la classica Crema per il corpo, texture fresca ma morbida e vellutata per avvolgere tutto il corpo in una carezza profumata!

#MOMENTI DI RELAX
Con la coloratissima linea pasquale di Lush andiamo sul sicuro! Il sapone Bianconiglio vi regalerà una carica di morbidezza e di energia grazie al suo mix di frutti tropicali, oli essenziali di bergamotto e limone ma soprattutto di burro di cacao! Per le amanti delle gelatine da doccia, irrinunciabile è invece Pot O’ Gold, una lussuosa cascata di luce dorata al profumo di arancia, mirra, succo d’ananas e vaniglia con cui cospargere tutto il corpo, per una pelle morbida e luminosa come oro! E, per una vera e propria coccola in stile Lush, è perfetta la bomba da bagno L’Oro di Colombo, una vera e propria pepita dorata con un cuore morbido di burrocacao e dal delicato profumo di miele!
Una volta coccolati viso e corpo, non possono certo mancare almeno un paio di prodottini per il makeup!

#COLORE SULLE LABBRA
I nuovi Rouge Coco di Chanel sono l’ideale per un po’ di prê à porter sulle labbra! La formula è completamente rinnovata per un’idratazione ancora più intensa e visibile ed una texture fondente che rende i colori modulabili in base all’effetto che più preferite! Ma se cercate l’effetto glossy sulle labbra, un viso radioso è il perfetto complemento! 

#COSTELLAZIONI LUMINOSE
Guerlain ci viene incontro con le meravigliose ed irrinunciabili Les Meteorites in versione compatta, praticissime da portare con sé in queste occasioni, ma pur sempre eleganti nella loro semplicità! Tre tonalità che si adattano perfettamente ad ogni tipo di incarnato, una spolverata su tutto il viso, o semplicemente nei punti più strategici per donare un effetto glowy e sarete perfette per tutta la giornata.
Ovviamente l’ultimo step non può che essere una spruzzata di profumo, e quale miglior occasione se non un weekend così per sfoggiare delle romantiche #note fiorite?

#BOUQUET SOFISTICATI
Geranium Odorata di Diptyque è una fragranza ci porta con la mente nei boschi in cui avviene la fioritura primaverile che preannuncia l’arrivo di una stagione calda e soleggiata. Un mix di geranio, luminoso e fresco, di rosa dalle leggere sfumature di menta e di limone, bergamotto, cardamomo verde, fava tonka, vetiver e cedro.
A parte la bellezza della confezione, semplice ma di un’eleganza unica, è il formato a conquistare: un pratico roll-on da 20ml comodo da portare con sé senza occupare il minimo spazio e perfetto per un refresh durante la giornata!

Ed ora forza dunque, prendete nota e correte a preparate il bagaglio per il weekend, ma non dimenticatevi l’uovo di cioccolato mi raccomando! Altrimenti che Pasqua di relax sarebbe?

Stefania Polato
nudepowder.blogspot.com


Potrebbe interessarti anche