Beauty

Il beauty case per una Festa della donna all’insegna della bellezza

Stefania Polato
8 marzo 2015

1. Festa della donna

Che ne dite (da) quest’anno di abbandonare la mimosa per la Festa della Donna per concentrarvi su qualche coccola più interessante? Come sempre gli spunti beauty sono infiniti, ma quelli che stiamo per proporvi siamo certi vi daranno tanti buoni motivi per festeggiare in modo alternativo, da sole o in compagnia!

Iniziamo da un prodotto multiuso che certamente non può mancare nel vostro beauty, ovvero il Balsamo Dolcissimo al Karitè di L’Occitane, un balsamo idratante al meraviglioso profumo di albicocca, ultra nutriente e protettivo, perfetto per labbra, corpo e capelli! Plus di questo prodotto è il fatto che il 100% dei ricavi delle vendite sarà devoluto ad organizzazioni che promuovono l’imprenditorialità femminile, argomento che sta molto a cuore al brand proprio per il suo forte legame con le donne del Burkina Faso, paese in cui da oltre 30 anni L’Occitane ricava il suo preziosissimo burro di karitè!

Per restare in tema di idratazione anche Aesop ci propone un prodotto idratante, ovvero Resolute Balsamo Idratante per il Corpo, perfetto per le pelli secche e stressate, a base di oli essenziali di semi di coriandolo, pepe nero e patchouli, 3 ingredienti chiave che donano a questo idratante una profumazione particolarmente speziata! Per accontentare tutte le preferenze è disponibile sia in tubetto da 120 ml che in un comodo erogatore da 500ml.

Per coccolare i capelli ci pensa Nashi Argan che lancia la nuovissima Nashi Style, una linea di prodotti trattanti dedicati interamente allo styling e perfetti per definire e modellare ogni tipo di capello! Tra i vari prodotti della linea, spiccano 3 paste modellanti che si adattano ad ogni esigenza: Terra, a base di argilla è perfetta per definire acconciature dalle forme e dai volumi estremi senza seccare il capello. Shaper è indicata per chi è alla ricerca di una tenuta flessibile e morbida ma non vuole rinunciare al volume! E infine Fiber, ideale per chi invece ha bisogno di una tenuta impeccabile e ricerca l’effetto mat.

Anche il trucco in questo gran giorno può permettersi una particolarità in più, e perché allora non osare con il Giallo mimosa della Artist Shadow, la linea di ombretti iconici di Make Up Forever? Il giallo, simbolo di energia e di positività donerà un’aria fresca al vostro look, semplicemente tamponato al centro della palpebra o perché no, come punto luce all’interno dell’occhio! Se invece amate i look più sobri ma non volete rinunciare alla classe, Marc Jacobs ci delizia con una nuova collezione all’insegna della primavera! La New Nudes infatti ci regala 7 nuove nuance di rossetti dai toni naturali e dalla particolare formula in gel che, grazie ai suoi agenti volumizzanti 3d, valorizzano anche le labbra più sottili! Con un rossetto nuovo non può mancare nemmeno una matita nuova, perciò ricordatevi di dare un’occhiata anche alle (P)outliner, 3 nuove matite labbra a lunga tenuta da mixare con il rossetto che più preferite.

Visto che dobbiamo celebrare la donna, vi segnaliamo anche un profumo perfetto per quest’occasione, I AM di Eisenberg la nuova fragranza per la donna dinamica e moderna ma che non rinuncia allo spirito romantico! Con cuore di magnolia e pepe nero, questa fragranza offre delicate note di testa a base di lampone e un fondo di ambra e legno di sandalo per imprimere il ricordo in chi ci sta accanto.

Per concludere in bellezza, non può mancare la coccola per eccellenza di Estee Lauder, ovvero la Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme, una crema viso antietà energizzante che aiuta a rimodellare e ringiovanire la pelle. Contiene infatti un pregiato estratto di Tartufo Black Diamond che unito ad avanzate tecnologie liftanti e ringiovanenti, penetra a fondo tra gli strati dermici e stimola in maniera naturale produzione di collagene e la vitalità cutanea.

Che ne pensate? Vi abbiamo dato idee a sufficienza? Se non foste ancora soddisfatte, vi diciamo allora che potrete fare affidamento su Estee Lauder anche per riprendervi dai festeggiamenti pazzi dell’8 Marzo! Dal 9 Marzo fino a fine maggio infatti ripartirà il PROGRAMMA BEAUTY LUXURY DAY, 200 giornate selezionate in cui potrete testare un nuovo trattamento extra lusso durante il quale le Beauty Advisors del brand saranno a vostra disposizione e vi regaleranno una consulenza personalizzata comprensiva di trucco della durata di circa 30 minuti! Vi consiglieranno i prodotti ideali per voi e vi aiuteranno a creare il programma di bellezza più adatto alla vostra pelle! Per scoprire tutte le tappe non vi resta che visitare il sito www.renutriv.it

Allora, siete pronte per i festeggiamenti?

Ps. se capita comunque un bel mazzo di mimose, male non fa vero?


Potrebbe interessarti anche