Beauty

Il beauty case perfetto è tutto di mini size

Giovanna Lovison
5 agosto 2016

foto 1

Fare le valigie e partire per le vacanze è sicuramente un momento piacevole, ma che può facilmente trasformarsi in un’esperienza da incubo. Soprattutto quando avete una make up bag e un armadietto del bagno grandi come due bauli e pieni di qualsiasi cosa: scegliere cosa portare con sé è un vero dilemma. Se viaggiate in aereo, poi, dimensioni ridotte e peso contenuto sono fondamentali perché la vacanza inizi (e si concluda) con il piede giusto. La soluzione è semplicissima! Puntare tutto sulle travel size: salva peso, salva spazio, calibrate per il bagaglio a mano e con la stessa qualità super dei tuoi prodotti più amati.

Per quanto riguarda il make up, la regola è keep it simple: nessuna meta estiva necessita di un trucco pesante da realizzare in cinquanta step. Per uniformare il viso e cancellare i rossori è sufficiente uno strato leggerissimo della Erborian Mini CC Crème HD che contiene pigmenti di correzione del colore e dona un finish super naturale. Per scolpire i contorni del viso con un leggerissimo contouring niente di meglio della Benefit Hoola Terra Abbronzante Mini, perfetta grazie alla sua tonalità fredda universale. Due dei prodotti più famosi del mondo racchiusi in un unico mini pack è un sogno che si avvera: con il NARS Blush Duo, avrete a portata di mano il fard Orgasm e la terra Laguna, per portare colore e luminosità al viso grazie alle inimitabili perlescenze dorate. Un mascara volumizzante è sempre indispensabile e se scegliete il Too Faced Better Then Sex Mini Mascara vuol dire che siete delle vere intenditrici: le ciglia a ventaglio piacciono a tutte, soprattutto in vacanza. Per donare alle labbra un velo di colore ideale da mattina a sera scegliete il Tonymoly Petit Bunny Gloss Bar che idrata le labbra e le mantiene morbide mentre le tinge di ciliegia.

231

Tranquille, per quanto riguarda skincare ed haircare ci sono chicche altrettanto “wow”. Per risvegliare la pelle al mattino con una sferzata di energia, provate il Clarins Gel Nettoyant Eclat du Jour Mini, un gel freschissimo che vi coccolerà con il profumo di fiori ed agrumi. I prodotti multitasking sono frutto di menti geniali e siamo sicure che adorerete la Human + Kind Hand+Elbow+Foot Cream, un balsamo universale super idratante ed emolliente da usare nelle zone più secche come mani, piedi, gomiti e ginocchia.

Quando si è in vacanza non c’è nulla di meglio di chiome voluminose, naturali e libere di volare nel vento. Il bestseller Bumble and Bumble Surf Spray Mini sarà tutto ciò di cui avrete bisogno: basta spruzzarlo sui capelli bagnati e lasciarli asciugare all’aria per ottenere l’effetto beach waves che adorano le celebs. Per spazzolarli a fine giornata e dopo un bagno in piscina, invece, è perfetta la Tangle Teezer Compact Styler che occupa pochissimo spazio ma rimuove i nodi in un baleno.

Il vostro profumo preferito, poi, vi seguirà ovunque grazie al tool super smart Travalo, con il quale potrete anche sbizzarrirvi creando combinazioni inedite con le vostre fragranze preferite.

Per creme e sieri, invece, la soluzione top è ricorrere a barattolini e flaconi da riempire con i vostri prodotti preferiti. Non vorrete lasciare a casa il vostro shampoo del cuore, vero?


Potrebbe interessarti anche