Beauty

Il beauty della primavera

Stefania Polato
27 marzo 2015

Img articolo

Finalmente la primavera è arrivata e con lei anche le fatidiche pulizie ed i cambi di stagione, perciò cosa ne dite di rivoluzionare anche la vostra routine di bellezza? Oggi vi proponiamo la nostra “Springpedia”, una rapida guida ai prodotti più in voga del momento per partire al meglio con la bella stagione, dalla testa ai piedi! Ma iniziamo subito… 

A come Acqua Micellare di Garnier, un prodotto leggero, indispensabile per rimuovere trucco e impurità a fine giornata in un unico gesto, rapido e delicato! Non necessita nemmeno di essere risciacquata, perciò è davvero perfetta anche per le più pigre!

B come Body Strategist di Comfort Zone, un programma completo di prodotti specifici per contrastare gli inestetismi dei diversi tipi di cellulite edematosa e adiposa, pensati per rimodellare e rassodare! La linea offre davvero molteplici referenze, a partire dallo scrub, all’olio corpo elasticizzante fino a dei comodissimi patch rimodellanti!

C come Clarisonic Pedi Foot Transformation System, l’ennesima chicca di Clarisonic, che propone una vera e propria Spa per coccolare i nostri piedini tranquillamente a casa! Due testine per esfoliare e levigare più 3 trattamenti di bellezza da abbinare settimanalmente!

F come Flowerista di Essie, un bellissimo fucsia malva, solo uno dei meravigliosi colori della Spring ’15 Collection del brand americano che ci propone un’esplosione di freschezza ed un richiamo ai fiori tipici della primavera passando dai nude fino ai turchesi, per una manicure perfetta in ogni occasione!

J come Jalurox di Cotril, un’intera linea di bellezza per capelli promossa da star come Belen Rodriguez, prevede un trattamento all’acido jaluronico che garantisce un’azione ristrutturante e riempitiva del capello, un po’ come una seduta di chirurgia estetica ad effetto lifting per i capelli, che risultano più voluminosi, idratati, nutriti ed illuminati!

L come Le Marc di Marc Jacobs , 18 tonalità per questi nuovi rossetti cremosi e long lasting dai pigmenti ultra concentrati. Le Marc si caratterizza per tonalità intense e dal finish satinato, con una texture ultra confortevole che non secca le labbra!

M come Mascara Ciglia Sensazionali di Maybelline, ultima creazione del brand, assicura ciglia volumizzate e ad effetto ventaglio, moltiplicate e foltissime grazie alle 6 diverse tipologie di setole sull’applicatore!

N come Naked Powder Foundation & Naked Skin Concealer di Urban Decay, un duo per riscoprire una pelle impeccabile ma dall’effetto nudo! Un velo del correttore Naked Skin illuminerà in un istante le occhiaie e grazie alla sua formula leggera ma coprente minimizzerà anche ogni piccolo difetto. Come secondo step una spolverata del fondotinta Naked uniformerà l’incarnato donandogli un aspetto radioso e naturale!

P come Phyto Eye Twist di Sisley, le nuovissime matite jumbo create appositamente per gli occhi. Sisley ci propone otto cremose colorazioni per soddisfare davvero ogni preferenza, dai colori universali come il bronzo o il khaki, ai metallici come l’argento e il blu marino, ai classici come il nero!

R come Roller Lash di Benefit, è già un best seller anche de noi, è appena uscito ma sta già mietendo numerose vittime! Applicatore curvo e setole finissime per raggiungere ogni ciglia, con la nuova tecnologia “aggancia e ruota” permette di sollevare e curvare le ciglia dalla radice per un perfetto sguardo da cerbiatta!

V come Volupté Blush di YSL, stile intramontabile per Yves Saint Laurent, che ci delizia ancora una volta con questi splendidi blush dai toni golosi, fruttati, perfetti per la primavera, senza contare ovviamente l’elegantissimo packaging dorato!

S come Surf Spray Infusion di Bumble & Bumble, una grande novità per le amanti delle beachy waves, una nuova versione del best seller Surf Spray, ora nella versione Infusion, una nuova formula a due fasi arricchita con sali marini nella parte inferiore e di olii in quella superiore che vi regaleranno onde perfette ma morbide e nutrite!

Che ne dite? Vi abbiamo convinte a rinnovare anche l’armadietto del bagno oltre ai vestiti?


Potrebbe interessarti anche