News

Il Bisonte riparte da Firenze e Milano

Clarissa Monti
3 giugno 2017

Bisonte punta sull’eccellenza italiana, facendo rotta su Firenze e Milano.

La Maison nostrana, fondata nel 1970 da Wanny Di Filippo e divenuta celebre in Giappone, aprirà a breve un grande showroom di 800 metri quadrati nel cuore del capoluogo toscano, al secondo piano di Palazzo Corsini, che ospiterà inoltre gli uffici commerciali e marketing. L’inaugurazione è prevista durante Pitti Immagine Uomo, che animerà la città dal 13 al 16 giugno.

Nel frattempo il Ceo del brand Sofia Ciucchi ha svelato il nuovo progetto milanese: una nuova boutique in via Santo Spirito. Lo store, che aprirà i battenti a fine luglio, si estenderà su una superficie di 120 metri quadrati su un unico livello e ospiterà le collezioni di borse e piccola pelletteria donna e uomo della griffe, nel 2015 ceduta al fondo inglese Palamon Capital.

La nostra sfida oggi – racconta Ciucchi – è farci conoscere dalla clientela più giovane e sofisticata capace di apprezzare una produzione tanto speciale. Le nostre lavorazioni sono ricercate e a chilometro 30 perchè produciamo tutto esternamente con laboratoi che arrivano al massimo a Borgo San Lorenzo“.


Potrebbe interessarti anche