Gossip

Il cast di Friends si riunirà per uno speciale televisivo

Rose Poivrée
15 gennaio 2016

Friends

I nostalgici degli Anni ’90 possono gioire: a 12 anni dall’ultima volta, il cast di ‘Friends’ tornerà insieme per uno show televisivo.
I protagonisti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry si riuniranno a febbraio per la prima volta dalla fine della celebre sit-com, il cui ultimo episodio è andato in onda nel 2004.
Gli attori si ritroveranno per uno speciale televisivo di due ore, dedicato al regista James Burrows, che, con ‘Crowded’, raggiungerà i 1000 episodi da direttore di serie TV.
A spegnere parzialmente gli entusiasmi, c’ha però pensato Robert Greenblatt del canale NBC, che ha dichiarato: “Speriamo che i sei protagonisti si ritrovino nella stessa stanza e nello stesso orario. Ma non sono sicuro se ciò potrà accadere a livello logistico.”
James – regista di 15 episodi di ‘Friends’ – è noto anche per aver diretto serie TV di successo internazionale come ‘Taxi’, ‘Frasier’, ‘Will & Grace’, ‘The Big Bang Theory’ e ‘Mike & Molly’.
Lo speciale verrà girato nelle prossime settimane a Los Angeles e verrà trasmesso dalla televisione americana domenica 21 febbraio.


Potrebbe interessarti anche